Non ho lo schema ma in origine non ha spessori alcuni.io ho dovuto limare un po il porta pinza perché rimaneva decentrata rispetto al disco e mi rimaneva a fine corsa un pistoncino.montala normalmente e poi vedi come va
Non ho lo schema ma in origine non ha spessori alcuni.io ho dovuto limare un po il porta pinza perché rimaneva decentrata rispetto al disco e mi rimaneva a fine corsa un pistoncino.montala normalmente e poi vedi come va
Ok ti ringrazio allora, compro le pasticche e disco e poi provo
Devo ordinare dalla Sip il supporto per fissare la pompa semiidraulica grimeca alla forcella pk, ci sono più codici sapete indicarmi quello giusto?
Pronti?!
Viaaaa
....
-3cm!!!
Giuro prima o poi la finisco!!!
Disco braking a margherita
I bulloni della pinza toccano nel bitubo?! No problem!!! Svasiamo e si cambiano i bulloni!!!
Ed ecco come si presenta il cofano con l'opaco
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Stupendi questi cofani!!
Mi fa piacere che ti piacciano, domani faccio l'altro poi finisco il telaio e si inizia davvero il riassemblaggio
Concordo !davvero belli!quindi hai sgrassato e dato trasparente opaco ,anche sull'adesivo?
Sgrassato, anche se non perfettamente i cofani, trasparente lucido che fa più spessore e trasparente opaco, il porta numero é aerografato e poi invecchiato