Originariamente Scritto da
SStartaruga
guarda è una modifica che ho fatto nel 2005 o 2006 e ora la vespa non ce l'ho più, dò un occhiata allo schema elettrico
I cavi da aggiungere li puoi mettere quando vuoi, io passerei prima l'impianto originale poi aggiungerei il resto.
non collegare nulla e non montare le lampadine finchè non hai testato l'impianto con un tester
cerca il posto dove posizionare il regolatore di tensione, io avevo fatto una staffa per attaccarlo dentro il telaio alle 2 viti del gancio casco
procurati lo schema del px e creati il pezzo di impianto dal motore al regolatore di tensione
aggiungi un cavo dal pedale del freno allo stop, questo alimenterà la lampadina dello stop
sostituisci l'interruttore dello stop con quello dell'SS180
su questo colleghi il cavo azzurro e il cavo nuovo, mentre il cavo nero lo isoli
il cavo azzurro che arriva al fanale posteriore lo isoli
il cavo rosso che arrivava al motore è lo spegnimento, lo colleghi con il rispettivo cavo del px
il cavo nero è la massa, collegalo alla massa del motore e al telaio
l'azzurro, il giallo, il verde collegali tutti all'uscita del regolatore di tensione
a questo punto lo stop deve funzionare
aggiungi un cavo tra il comando al manubrio e il clacson (che sarà 12V CA)
a questo punto mi serve una foto dei contatti del devio luci, davanti e dietro perchè non ricordo esattamente le modifiche