primo: non eliminare nulla del vecchio impianto, così se un giorno vuoi puoi ripristinare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Sgresuuu_motorsport Visualizza Messaggio
ciao allora ho acquistato i cavi che mi mancavano per fare l'impianto e con impianto elettrico in mano ho passato il cavo dal pedale del freno dove avevo un cavo nero che ho isolato e un cavo blu mentre al fanale ho un giallo, un blu e un nero, qui ho isolato il blu mentre il nero lo mettero a massa... mentre i cavi da collegare alla scatolina ho 1 nero 1 rosso 1 verde 2 gialli e 2 blu, i 2 gialli i 2 blu e il verde li collego tutti al regolatore giusto!?

a giorni provo a lucidare un po la vespa vediamo che esce!!!

ok, ma non preoccuparti di far funzionare l'impianto elettrico, prima la vespa deve essere montata e funzionante, quindi monta il motore, forcella, freni ecc ecc

quindi il cavo rosso per lo spegnimento
quando il motore si avvierà e spegnerà correttamente verificherai con un tester la tensione in uscita dal motore, se al minimo è tra i 10-14V AC puoi collegare il regolatore e quindi controllare anche quì la tensione anche all'aumentare di giri, dovrà essere più stabile

se è così puoi provare a collegare lo stop e se va anche questo man mano colleghi il resto..

in ogni caso appena la monti metti una foto che son curioso!