ok la teoria è corretta, praticamente impossibile che la lampadina non si spenga....
ok la teoria è corretta, praticamente impossibile che la lampadina non si spenga....
Hai fatto il supporto parafango sulla forcella? o monti parafanghino tipo garelli?
eccomi tornato da una vacanzetta in brasile, da lunedi si torna al lavoro sulla vespa e principalmente sulla forcella che va perfezionata che tocca un po e manca il supporto parafango visto che per il momento la vespa rimarra RAT!!!
...ragazzi oggi mi è capitato in mano il parafango vorrei forarlo per mettere il profilo sul lato destro, avete foto e misure di un parafango forato originale!?
Buonasera a tutti è da un po che non aggiorno il post, vorrei ordinare i cerchi tubeless per la vespa, che differenza c'è se li monto piu larghi (3" o 3,5") rispetto ai 2,5" di serie??
sapete dirmi che prodotto posso usare per eliminare la ruggine dalla carrozzeria? finora sto usando il wd40 ma non sono molto soddisfatto dei risultati, è tanto che ci sono dietro vorrei iniziare il rimontaggio...
Metti i suoi, altrimenti puoi montare gomme più larghe con canale più ampio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
premesso che sui tubeless non so molto, occhio a prenderli più larghi perchè dietro la gomma va a toccare il carter frizione. già con i cerchi originali è li al millimetro...