Era da un po che mi era venuto questo pallino... E stamattina ho fatto la mattata...partenza all'alba..
Era da un po che mi era venuto questo pallino... E stamattina ho fatto la mattata...partenza all'alba..
Maledette vespe!!!
Maledette vespe!!!
Complimenti
Un innocenti Lui!!! C'è l'aveva anche un mio amico! Mitico!!!!!
Bello il lui 50,ancora più particolare la versione 75.
Complimenti!!!
.....non è una vespa, ma molto simpatico.......E' un tipo!!!
Se non sbaglio é ricercato perche é stato disegnato da Bertone....pensare che questo l'ho preso in montagna da un'insegnante...ha 3024 km.....
Maledette vespe!!!
Bello, disegnato nientemeno che da Bertone !
Mi è sempre piaciuto, me ne capitò uno per le mani anni fa quando ancora te li tiravano nella schiena, e non l'ho preso perchè non aveva il libretto, probabilmente è finito nel ferrovecchio
Col senno di poi avrei dovuto prenderlo metterlo al fondo del garage che tanto di spazio ce n'è...
come dex anche io ne ho avuto uno tra le mani tempo fa....... mi sembrava poco interessante perchè 75cc. ora lo vorrei......stangnutti se è lecito, quanto ti è costato????.
bello e anche superconservato,hai fatto bene a prenderlo........adesso cerca una marmitta del 75......fa molto figo
Fu il primo scooter con il mix automatico il "lubematic"....
Era optional.
Bello, la leggenda narra che è molto più sicuro e stabile in due.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
complimenti! veramente un bel pezzo!!! ;)
Confermo che l'ha disegnato Bertone. Nn credo che tu l'abbia pagato tanto anzi... Comincia a essere ricercato dai lambrettisti!!
Bene,mi fa piacere
Maledette vespe!!!
Io posseggo un li 3 serie =P
Io ho anche una LC 125 del 51
Maledette vespe!!!
complimentoni!
-memento audere semper-
Bell'acquisto e ottimo prezzo
Prestazioni scarsine e con poche possibilità di elaborare, all'epoca pagò con lo scarso successo proprio per il design troppo moderno, visto oggi invece risulta molto riuscito per me.
bello...
avevo il 75. Il mezzo più lento sulla faccia della terra. Lo detti via per la disperazione...
Bello il Lui....poco successo perchè era caro (rispetto alla Vespa 50 imperante...) e troppo futuristico....
Il tuo, originale conservato, è proprio un bel pezzo, ad un prezzo praticamente introvabile....
ecco il mio, ed anche una pubblicità dell'epoca....
lui 004.jpgbertone.jpg
Bello anche turchese..
Maledette vespe!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian