Se non sbaglio é ricercato perche é stato disegnato da Bertone....pensare che questo l'ho preso in montagna da un'insegnante...ha 3024 km.....![]()
Se non sbaglio é ricercato perche é stato disegnato da Bertone....pensare che questo l'ho preso in montagna da un'insegnante...ha 3024 km.....![]()
Maledette vespe!!!
Bello, disegnato nientemeno che da Bertone !
Mi è sempre piaciuto, me ne capitò uno per le mani anni fa quando ancora te li tiravano nella schiena, e non l'ho preso perchè non aveva il libretto,probabilmente è finito nel ferrovecchio
![]()
Col senno di poi avrei dovuto prenderlo metterlo al fondo del garage che tanto di spazio ce n'è...![]()
come dex anche io ne ho avuto uno tra le mani tempo fa....... mi sembrava poco interessante perchè 75cc. ora lo vorrei......stangnutti se è lecito, quanto ti è costato????.
![]()
bello e anche superconservato,hai fatto bene a prenderlo........adesso cerca una marmitta del 75......fa molto figo
![]()
Fu il primo scooter con il mix automatico il "lubematic"....
Era optional.
Bello, la leggenda narra che è molto più sicuro e stabile in due.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
complimenti! veramente un bel pezzo!!! ;)
Confermo che l'ha disegnato Bertone. Nn credo che tu l'abbia pagato tanto anzi... Comincia a essere ricercato dai lambrettisti!!
Bene,mi fa piacere![]()
Maledette vespe!!!
Io posseggo un li 3 serie =P