Purtroppo la sella non è originale, quella originale, se la trovi, non la paghi certo poco.
Stesso discorso per la marmitta, a vederla così non puoi sapere se è la sua o una sitoplus (esteticamente sono uguali).
Non mi piacciono le bande in plastica (che in origine non montava) ma qui è più una questione di gusti.
Impianto freno a disco (peccato che sia il semi-idraulico!e non l'impianto del my) e bitubo sono punti a favore.
Ciò non toglie che 3500 euro sono troppi!
inguardabile e quasi tutta da rifare, quasi di sicuro non era nera in origine.
una ciofeca...
l'unica cosa che da valore sono i bitubo.. il resto è cambiare..
Il semiidraulico frena meno del tamburo originale..
Sella da buttare nel cassonetto.. bande e cerchi..
pasticciata alla grande. io non la valuterei più di 1500 in quelle condizioni
E' meglio che la nasconda in garage...![]()
sui 2000€ si trovano degli ottimi conservati originali non pasticciati.
se ci penso mi sono lasciato sfuggire un'elestart con 3000km qualche mese fa...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Le elestart sono sempre e solo col mix...
mentre le mix potevano non avere l'elestart...
si riconoscono facilmente.. il numero di telaio parte con 30
5000 mi paion poche.. pensa che me ne sono passate sotto il culo 3 :_)
esatto... son tutte qui.. a parte gli scherzi.. un mio amico ne ha attualmente 3... una l'aveva venduta, una l'ha incidentata e una rottamata e sono 6.. la mia e tutte le altre che ho visto qui e comunque anche confermato dall'importatore per la CH .. qui abbiamo solo le T5 elestart/mix e come dice UNO il numero di telaio inizia con VNX5T300**** e ne sono state prodotte 5079 esemplari
dal VNX5T3000001 (1985 inizio)
al VNX5T3005079 (1990 fine)
![]()
Ultima modifica di areoib; 17-10-12 alle 16:59
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib