ripeto quanto già scritto in altre discussioni, il mio px 150 2011 l'ho scatalizzato in questo modo:
- marmitta originale piaggio per px 125/150 non catalizzato
- candela ngk br8hs (la r sta per schermatura alle interferenze elettromagnetiche, finchè non l'ho montata avevo problemi di carburazione)
- 2,5 - 3,5 giri vite regolazione aria/benzina (svitando partendo da tutta avvitata - quella nella parte posteriore della scatola carburatore - per la regolazione è necessario tagliare a metà una chiave spaccata da 7)
- ghigliottina 001
- emulsionatore be3
- calibratore 160
- getto massimo 110 (perchè contestualmente ho montato il Gruppo termico in alluminio della pinasco) nel tuo caso dei provare uno tra 100 o 102 o al massimo 104
- minimo ho lasciato quello montato mi sembra 48
- foro da 5 mm nel filtro aria nel cuoricino (però non ricordo se questo foro era necessario peri GT pinasco), prova prima senza foro e controlla la candela e come va la vespa eventualmente procedi con il foro partendo da un foro da 3 mm
spero di essere stato abbsatanza chiaro
ciao