non è per non spendere 140 euro ( costo del tagliando dal mio concessionario.. che può salire fino a 160 a parere loro, e si il 1 costerebbe dai 140/160 poi ce ne dovrebbe essere uno da 250 così mi hanno detto, non credo fosse nel loro interesse tentare di dissuadermi dal farli) è per il fatto che: si da una parte c'è la garanzia su tutto per due anni, ma alla fine in 2 anni il peggio che può succedere è grippare o spaccare la frizione credo (toccatina) dall'altra, se lo faccio io so cosa faccio e di certo so di farlo bene, in più se calcolo i tagliandi da qui a 2 anni, considerando che se va bene faccio 1000km al mese, sarebbero 6 tagliandi che x 140minimo = 840euro che loro si assicurano..

ora mi chiedo.. è possibile a rigor di logica ( claro, uno può "spaccare tutto ogni giorno" per difetti di fabbricazione, che alla fine sono i soli che copre la garanzia, non copre difetti dovuti al mal funzionamento da uso errato) fare danni per più di 840euro in 2 anni? se si, conviene rimanere in garanzia piaggio, se no...stooo !!!