Appunto 👹... Comunque mi sa che me la sono tirata.. Oggi pomeriggio ho provato a scannare un pochino nel rettilineo e di colpo non va più l'acceleratore (panico) come se si fosse spezzato il filo.. Mi accosto, levo la chiappa, (grazie a dio avevo dimenticato un cacciavite a taglio nel bauletto, che ero in procinto di togliere) smonto il copri filtro, il filtro( sperando che si fosse staccato il gancio del carburatore al filo) e guarda guarda, era proprio lui, si era staccato... -.- rimonto tutto e torna tutto ok.... Al momento mi sono spaventato ma ero quasi sicuro che fosse quello.. Ora mi viene da pensare..
Com'è possibile che si sia staccato? Vibrazioni, strada non perfetta e lo smanierate troppo hanno fatto il resto? O sono io che cambiando la ghigliottina ho montato qualcosa male? ( quel gancio l'avevo inserito bene) ora ho un po il panico a dare tutto gas per paura che si sganci di nuovo ( facendo prove con "tutto aperto" e accelerando a manetta ( motore spento) non sembra sforzi al punto di staccarsi, com e' possibile? È mai capitato a qualcuno?