Perchè comprare una moto quando si puo acquistare una vespa che va più di una moto?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-50615018.htm
Perchè comprare una moto quando si puo acquistare una vespa che va più di una moto?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-50615018.htm
Per le future visualizzazioni:
Vespa polini scooter team - 1983
Prezzo10.000 €TipologiaScooter
MarcaPiaggio
ModelloVespa 50 S
AllestimentoSport
Cilindrata50 cc
Anno immatricolazione1983
Km0 - 4.999
allora ragazzi,
il prezzo sembrerebbe esagerato ma:
-gruppo termico polini evo 135cc in alluminio girato
-albero motore marzucchelli anticipati e alleggerito
-cuscinetti skf alta velocita
-campana 24 denti in alluminio polini, a denti dritti,cn cuscinetto skf alta velocita
-volano pinasco in plastica
-statore originale lavorato
-carburatore 38 dell'orto.....
-collettore carburatore polini lavorato
-gruppo marce originale lavorato
-marmitta simonini per cilindro girato
-copertoni di uno zip adattati per piegarsi in curva bene.....
-telaio alleggerito e rinforzato
-accelleratore corto
-ammortizzatori davanti zie
-e dietro exsagon
-manopole polini
-frizione originale modificata a 5 dischi cn molle polini
-cuscinetto ruota skf alta velocita
-sella monoposto piaggio
-verniciatura bianco acrilico
-bauletto sx saldato
-coprivolano cromato
-cuffia alta nuova modificata
-impianto elettrico eliminato
-tappetini originali pk s
-cavalletto laterale modificato
-casco integrale aereografato
-tuta intera da pista aereografata
-stivali da pista
-guanti da pista
ragazzi la mia vespa e la più forte della riviera ionica.......ogni volta che vado in pista le cagiva mito,freccia sono sempre dietro
su banco sviluppa 38cv e 187cc sviluppando 1800mila giri di potenza massima.......ogni marcia appena si sbaglia a toccare l accelleratore si cappotta subito..........nn ci sono parole.......provata su un rettilineo di 350m il t max sta dietro.....e su 500m sviluppa 170km/h provata cn una z750........nel paese più della seconda nn si puo mettere.......e per correre ogni volta devo nastrare 6 bottiglie d acqua davanti........e lo stesso si alza..........e le bottiglie devono essere da due litriiii
comunque ragazzi se nn capite di motori nn potete giudicare..............solo per gente che si intende
p.s se volete vedere delle foto mandetemi un imail........e io vi mando le foto........ciao
Sarei curioso di vedere le foto![]()
Se hai un po' di pazienza, vediamo se me le manda.Originariamente Scritto da Tino95
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
non è una vespa!! è l'apollo 20 !!!
se gli monta un'elica di elicottero puo' volare........ 170 kmh lo vorrei davvero vedere........![]()
180mila giri solo se il motore lo ha fatto suo cugggino
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
be ragazzi io ci credo che fa 18000 giri...il mio motore con il 75 preparato da mio zio ..v senza tirarlo al max ne fa 23000... e in prima arriva 155 ....pensate che quando tiro troppo....mi scoppiano le gomme dalla potenza scaricata...........![]()
Aspetto da senatore le foto del casco e della tuta aerografati....
Comunque l'amico é un pelo![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Certo diminuendo il freno magnetico si va più veloce.... Ecco spiegato il perche delle bottiglie da due litri per non farla impennare
![]()
voglio vedere le foto..................................sono curioso ......................
Ultima modifica di mauro10; 14-10-12 alle 18:42
si però digli che vuoi vedere come nastra le bottiglie!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!