Originariamente Scritto da
El Mauri
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Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a postare delle foto. Premetto e ripeto quando io l'ho smontata ho trovato la forcella così come vedete, con due OR spiaccicati.
Ora mi sembra di aver capito che i rullini devono rientrare di qualche mm, come in effetti si vede dalla foto di carlin, ma da quella foto si vede anche che un or e spiaccicato e rotto ,
che mi sembra ovvio, e il tutto mi fà pensare che non sia stato montato giusto.
A me sembra sensata una cosa che una volta infilati i rullini questi vengano spinti fino ad una battuta fissa, da cui rimane lo spazio per poter mettere un OR a labbro, e un OR semplice.
Di cui una volta che si forma questo pacchetto e si blocca la vite tutto forma un pacchetto dove le guarnizione si premono quel giusto che serve per fare il proprio lavoro senza essere danneggiate.
Anche perchè a me risulta che in queta zona sia in continuo movimento in oscillazione , o sbaglio?.
IO non vedo una battuta dei rullini all'interno della loro sede, Sbaglio? se è così tutto è lasciato al caso?
è qui che non riesco a capire, datemi una mano.
purtroppo io nel farne diverse è la prima volta che mi capita di smontare tutta questa parte, e la sfiga vuole che era già montata male, ma sono sicuro che con voi che avete visto sia il giusto montaggio, e l'avrete sicuramente rimontata giusta, con le vostre indicazione forse ne riusciro
Questa Et3, vi assicuro è stato un calvario, gia da quando una persona per bene sui 45 anni figlio di un comandante dei carabbinieri della caserma di quel pasino di Como, mi ha imbrogliato vendendomela col motore del primavera, ed è stata la prima sorpresa, ora l'ho rifatta a regola d'arte senza badare a spese, e voglio continuare fino all'ultimo bullone, sicuro riuscirò anche col votro aiuto.
grazie ciao a tutti