Non sembra assolutamente male di carrozzeria, dovresti provarla...![]()
Non sembra assolutamente male di carrozzeria, dovresti provarla...![]()
Si infatti ma non essendo esperto dovrei chiedere a qualche meccanico del luogo che ne pensa...
Bella è bella, anche la cifra mi sembra abbordabile, se poi riesci a provarla meglio.
A documenti è a posto?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao!!!!Secondo me potevi benissimo inserire questa discussione nella sezione "Melacompro". In fondo la COSA altro non è che una VESPA!!!!
Tornando alla COSA; il prezzo è buono, ovviamente devi provarla e se tutto è OK sono convinto che non te ne pentirai dell' acquisto!! Se consideri che si tratta anche di un 200. In bocca al lupo!!!
Ultima modifica di Giuseppe77; 18-10-12 alle 20:11
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Te la spedisce o vieni a Chieti con un furgone ? Io sono della zona ....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Ultima modifica di gian-GTR; 18-10-12 alle 20:34
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ragazzi l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaaa
Per Joe75HGT : scusa ma solo ora ho letto che sei di vasto, a saperlo ci potevamo vedere e mi davi dei consigli...il sig. mi sembrava abbastanza serio, aimè non avendo ancora la patente non l'ho provata, ma l'abbiamo messa in moto e sembrava tutto ok.
Ho noleggiato un furgone e l'ho caricata dentro...Adesso devo fare l'assicurazione storica, ma non saprei qui a napoli a chi chiedere e poi faccio un poco di pratica con il foglio rosa prima di fare l'esame.
Sapete dirmi come fare per l'assicurazione?
yesssssssssss un nuovo cosista..........
di la prossima volta non postare in "non solo vespa" che se lo vede Quarlo te ne dice 4![]()
complimenti sembra veramente bella
ciao
benvenuto
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!