Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: problemi dopo ritiro dal meccanico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Re: problemi dopo ritiro dal meccanico

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Carburatori con solita sigla hanno sempre i soliti getti,non ho mai messo mano su Vespe come la SS o la tua ma non ho mai letto in giro che i getti siano differenti,comunque che il carbu è lo stesso della SS ne sono sicuro,leggendo su internet troverai riscontri.
    Per la carburazione manda un MP ad AlexT5 che con la SS ci ha smanettato molto quindi su quel carburatore,pur odiando gli SI,ci ha smadonnato per forza di cose.

Appunto. Dunque secondo me devi smontare il carburatore, pulirlo per bene magari con qualche lavaggio ad ultrasuoni (Se conosci qualche pompista o buon meccanico auto hanno la vaschetta per pulire gli iniettori auto) e rimontarlo magari cambiando i getti ma attenendoti alla taratura originale, unica modifica consigliata l'aumento di 2-3 punti al getto di max. Benzina non ne deve perdere altrimenti rivedi la valvola a spillo e/o la battuta della stessa.

Per il battito, sempre che non sia di origine meccanica (banco, biella, gioco eccessivo pistone-cilindro, etc.) GS, SS, uscivano con un anticipo di accensione abbastanza pronunciato e per forza di cose (benzina con meno ottani) oggi è necessario ritardarlo.

Ultima modifica di Alext5; 03-11-12 alle 16:51
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •