Calabrone calabrone. Zio sei andato via senza dirmi quella frizione che ho consigliato se e andata bene...
Ciao ZIONEEEEEE...
primaveraET3
Siamo quasi pronti per il rimontaggio...
Ultima modifica di ruggero; 08-02-13 alle 23:26
Complimenti per la pulizia!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eh eh eh..la minuteria fa impazzire..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E la vaschetta raccoglimelma sotto al filtro dell'aria non ce l'hai?Oppure non la vedo io?
Ultima modifica di Psycovespa77; 09-02-13 alle 08:52
Cos'è quest'ombra?????
perso della durezza?????
Tale vaschetta è molto difficile da trovare e questo carburatore ne è sprovvisto.
Devo vedere se prenderla in prestito dal motore originale o se mettermi a cercarne una.
Dovrò anche cambiare il coperchio della cassa filtro, poiché questo non ha il foro con il tappino (sarà stato di un primavera non elettronico?).
Grazie Davide x segnalazione e suggerimenti.
E se prima del WD gli dessi anche una pennellata di RIMOX?
Il cambio richiuso nella #6 lo vedi a posto?
E il TOTOFASI?
La "bancarella"
Comincio io!
Per me siamo sui 165 gradi totali!
- io avrei bilanciato la campana facendo due fori da 13 mm sulle alette nella parte opposta rispetto allo spacco dove entra il pignone...
- albero con fasi 115/55 o se vuoi qualcosa di più spinto in accelerazione 120/80
- marmitta siluro con terminale modificato usando un tubo con interno 16mm e fori della mitraglia da 6,5
- squish 1,3
- scarico allargato 1 mm per parte
- fasi 180/120
l'anticipo sembra essere sui 110/115... è il ritardo che sembra essere molto pronunciato...