Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
Primaria 27/69 con pignone Drt 28
Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Un consiglio per la campana! Non montare delle cif/rms senza cambiare i parastrappi con dei rinforzati.. Non è per le potenze in gioco ma per il cattivo materiale di questi ricambi. Ti faccio un esempio campana tipo Cif 27/69 montata su un polini di scatola e poi aperto il motore dopo 1000km per ulteriore modifica,risultato? La campana ballava come se ne avesse 10000km! Stessa cosa su un 130DR e su 100polini. L'unica che per ora non mi ha dato problemi è la surflex..
Ora mi sono messo a prendere le cif/rms e ci monto i parastrappi rinforzati DXC o artigianali
Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Io ormai non monto più le campane senza cambiare parastrappi,quelle odierne (pure surflex) fanno pena. Dopo 1000km con un motore di potenze medie la campana comincia a prendere gioco. Un conto sono le vecchie campane,ho una vecchia surflex 27/69 e si sta facendo più che onore!
Ok Special Dave... vedo che di campane te ne intendi: se ti va di darmi una mano... potresti darmi la tua ricetta completa per la campana, con ingredienti e indicazioni passo passo? Dove e cosa acquistare (prezzi) incluso il pignone, e come procedere? Sarebbe un valido aiuto.

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Per 10 euri...prendi la polini...così fai anche da tester e ci dirai come và.
Vediamo cosa dice Dave...