Allora: ho rimosso il cuscinetto lato frizione ma non c'è scritto niente
Però sono sicuro che è nuovo e mi scoccia cambiarlo. Chiederò al ricambista da cui fu preso qual è il modello che normalmente fornisce per l'et3.
Quello del quadruplo non esce, anche scaldando non c'è modo di afferrarlo. Io lo lascio così.
Intanto ho spianato la testa (1 mm) e sono andato un po' avanti col ricablaggio statore.
Ecco le foto del cuscinetto lato frizione:
Ultima modifica di ruggero; 01-01-13 alle 21:39
E' iniziata la "farcitura" del carter sinistro...
Lascia perdere doppio oring, infila senza oring il selettore controlla la tolleranza e chiudi non dimenticare la rondellina di spallamento.
Invice cosa di NON poca importanza se hai tempo e l hai, conmtrolla fasi di aspirazione e squisc....
Ultima modifica di primavera79; 03-01-13 alle 12:18
primaveraET3