Risultati da 1 a 25 di 556

Discussione: Revisione e tuning motore et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Re: Revisione motore ET3

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Porta tutto a ferro,sopratutto nelle zone di giunzione dei lamierati poi primer e una bella rinfrescata di di blu. Sarei anche dell'idea di usare mastice da carrozzerie per isolare appunto le giunzioni.
    Valuta tu.
    Già... non sto riuscendo a raggiungere proprio tutti i pertugi, ma quello che spolvera l'ho rimosso. Ora ho dato una mano di Rimox e vediamo, se una volta asciutto si presenta bene andrei di epossidico.

A proposito Valé... ho raccolto un'ulteriore prova del fatto che l'avantreno di 'sta vespa dev'essere stato rifatto... ti racconterò.
    Ultima modifica di ruggero; 27-02-13 alle 23:28

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Già... non sto riuscendo a raggiungere proprio tutti i pertugi, ma quello che spolvera l'ho rimosso. Ora ho dato una mano di Rimox e vediamo, se una volta asciutto si presenta bene andrei di epossidico.

A proposito Valé... ho raccolto un'ulteriore prova del fatto che l'avantreno di 'sta vespa dev'essere stato rifatto... ti racconterò.
    Hai percaso una spazzolina d'acciaio per trapano? prova con quella nelle giunture, anche dove hai messo il remox io andrei fino al ferro nudo, così non ci pensi più. Altrimenti sabbi tutto

Ehhhh... visto? a non farmi i fatti miei con quella crestina?... Ha ragione Fabio...sono un ç°*§%&£$%&^
    E ti dirò di più anche la mia jeans ha la forcella ricambio piaggio, segno di qualche incontro ravvicinato con buche o marciapiedi, cosa che ci stà visto la sua chilometrica vità.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

azz ruggero mi ero perso la foto! beh già che ci sei hai fatto bene a fare quel lavoro! Quoto Vale, però prendi una spazzola per trapano di quelle piatte, cioè a disco, il modo tale che sia più semplice che si inserisca ti taglio nei pertugi.
    @Vale, confermo, ha ragione Fabio, sei un cagaca .... Però ti vogliamo tutti bene!

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    ...
    @Vale, confermo, ha ragione Fabio, sei un cagaca .... Però ti vogliamo tutti bene!
    Lo so'...... ma lo "Scintilla" ha avuto anche dei pro non indifferenti dal mio "nonmifaccioimazzimiei"
    Uehh ma la tua stilografica quand'è che ce la fai vedere dal vivo? E non dire che perde ancora olio...

Potenza Reputazione
    23

Lo so'...... ma lo "Scintilla" ha avuto anche dei pro non indifferenti dal mio "nonmifaccioimazzimiei"
    Uehh ma la tua stilografica quand'è che ce la fai vedere dal vivo? E non dire che perde ancora olio...
    il motore che sfiatava dalla base del cilindro è sul banco da 2 mesi ... sto aspettando che arrivi quello turistico ... e quindi se riuscirò a fare il rodaggio .... non è escluso che la veda a VRaduno!

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    il motore che sfiatava dalla base del cilindro è sul banco da 2 mesi ... sto aspettando che arrivi quello turistico ... e quindi se riuscirò a fare il rodaggio .... non è escluso che la veda a VRaduno!
    Sù... porta in rettifica il cilindro DR e fagli dare una guardata hai piani d'appoggio e visto che ci sei anche alla testa, rimonti il tutto, volendo poi,alla base del cilindro puoi mettere un poco(ma giusto l'essenziale) di pasta nera o verde (gia testato) non quella rossa.

Potenza Reputazione
    23

Sù... porta in rettifica il cilindro DR e fagli dare una guardata hai piani d'appoggio e visto che ci sei anche alla testa, rimonti il tutto, volendo poi,alla base del cilindro puoi mettere un poco(ma giusto l'essenziale) di pasta nera o verde (gia testato) non quella rossa.
    macchè ha 2000 km!! finisce sul motore turistico, pasta nera di sicuro, per la testa il nostro dottor Dave ci sta mettendo del suo ... Comunque la testa non sfiatava neanche un pò per fortuna!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •