Risultati da 1 a 25 di 556

Discussione: Revisione e tuning motore et3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Re: Revisione motore ET3

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    il vano motore mi pare venuto bene... sono un dubbio. non andava solo sfumato? o l'et3 lo aveva tutto verniciato?
    Non è che si capisse molto bene, ma a me sembrava tutto verniciato, fondo scoperto non ce n'era (come nella cromo).

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    guai a te se ti azzarti a riverniciarla tutta!!!
    Non posso, anche da Arezzo arrivarono minacce di ricevere visite indesiderate a casa, qualora la facessi sabbiare.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Dico che se ho capito bene hai trovato prove che l anteriore è stato rifatto,che tu ci avevi già fatto dei ritocchi sfumati,che ora hai fatto questa altra riparazione.
    per come la penso io ormai non è più conservata,ma solo fatta in tanti punti,e forse ti sbattevi meno,e avevi un risultato ottimo facendola tutta,magari anche da te.
    poi è tua e fai giustamente come più ti piace,sia chiaro. ;)

desdet !
    Gabri, quelle considerazioni sono già state fatte all'inizio, quando era evidente che qualche intervento si sarebbe dovuto fare.
    Del resto non è mia intenzione far credere a chiunque che la vespa sia un conservato integrale, dico sempre che è "ritoccata" o che vi sono stati eseguiti "interventi di restauro conservativo". Non credo che questo tolga nulla al suo valore oggettivo.
    Detto questo, a me per ora piace con il suo aspetto vissuto e penso di tenerla così, soprattutto dopo la fatica profusa per gli interventi fatti finora.
    Come mi è capitato di dire anche altre volte: "a sabbiare si fa sempre in tempo".
    Ultima modifica di ruggero; 02-03-13 alle 14:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •