Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
Non ti servirà vedere lo stato della chiavetta....
Sarà sufficiente lo STOCCC che farà il volano, appena l'estrattore avraà staccato i due coni.....
Hm, ok... già fatto. Non durissimissimissimo ma senz'altro più duro di prima.

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
Non so quanti motori fai ma predi l'abitudine di farlo sempre questo lavoro sia qui che nella frizione (nelle small)
Cosi' come è sempre bene controllare PRIMA di avere chiuso il motore, che il pignone della campana non entri a martellate nell'albero motore (se hai tutto originale piaggio, il problema non si pone)
Mah diciamo che questo è il primo che faccio con dell'attrezzatura decente e con sufficiente diligenza.
Ora naturalmente ci sarà il motore Jeans originale da revisionare, poi seguirà un V5A2M.
Ho anche un altro Special 4 marce con un Pinasco 90 con grippate multiple che devo decidere se revisionare o dar via.

Quindi consigli di smerigliare anche l'asse frizione e il pignone?
Confermo comunque che il pignone della 27/69 NON è entrato a martellate