Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Hm, ok... già fatto. Non durissimissimissimo ma senz'altro più duro di prima.



Mah diciamo che questo è il primo che faccio con dell'attrezzatura decente e con sufficiente diligenza.
Ora naturalmente ci sarà il motore Jeans originale da revisionare, poi seguirà un V5A2M.
Ho anche un altro Special 4 marce con un Pinasco 90 con grippate multiple che devo decidere se revisionare o dar via.

Quindi consigli di smerigliare anche l'asse frizione e il pignone?
Confermo comunque che il pignone della 27/69 NON è entrato a martellate
Consiglio di smerigliare
- asse volano albero motore / volano (conici)
- asse quadruplo cambio / cestello frizione (conici)

- asse albero alto frizione / pignone campana non sono conici: se entra duro non puoi smerigliare (non entra): prendi il dremel, metti un po' di tela per levigare e la fai girare DENTRO il foro nel pignone: questo fino a che entra con interferenza=0