Bene come procediamo allora?
Il pignone 28 costa caro e allunga di poco.
La proma deve essere vecchia di almeno 15 anni se no non va bene.
La testa ci siamo ammazzati prendendone una nuova e spianandola.
Come meglio procedere per allungare 'ste benedette marce?
Intanto vi dò un riepilogo della configurazione attuale.
- GT ET3 piaggio originale
- Testa ET3 nuova spianata a squish di 1,7mm circa
- Fasatura 111/61 con albero lavorato a scivolo, lucidato e bilanciato (grande Zio)
- Ritocchi vari a travasi carter e luci ammissione e scarico
- Campana Olympia 27/69 bilanciata
- Carburatore originale SHBC 19/19, filtro originale, getto 80 con ingresso aria leggermente aumentato
- Volano alleggerito di 500g (pesa 2,5kg contro i 3 originali)
- Accensione originale anticipata a 16*
- Scarico siluro ET3 originale.
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