Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
restauro eseguito in modo impeccabile. Diciamo che la ciliegina sulla torta sarebbe stata quella di montare la marmitta trattata a caldo in bagno d'olio (come originale), anzichè le attuali riproduzioni verniciate nero opaco.

complimenti comunque!

Grazie Fabris :D , la marmitta non era la sua originale IGM ma quella montata era praticamente nuova.... mi sa che sotto tutto lo sporco era proprio trattata a caldo in bagno d'olio... mal che vada la svernicio... ma è possibile ritrattarla con lo stesso sistema ??

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
Complimenti ottimo lavoro, avrei preferito che la consersevassi ma va bene uguale.

La sella in particolare noto che è bellissima, è una riproduzione della sola copertura oppure l'hai sostituita completamente? Se si, dove l'hai acquistata?

Il conservato mi piace un sacco però non sarei stato in grado di effettuare un restauro del genere, inoltre in zona non conosco nessuno in grado di effettuare un lavoro simile.

Per la sella ho seguito il consiglio di qualcuno qua sul forum (non mi ricordo bene chi), e l'ho acquistata su questo sito, in 3 giorni è arrivata

se 006 sella sprint gt gtr sprint veloce... - Di Gabriele Ricambi