Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Polini 177 in corsa 60 e rapporti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Polini 177 in corsa 60 e rapporti

Già che io non affido (e affiderei) a nessuno i miei lavori, meno che meno ad uno che deve fare esperienza sui miei carter...

Tutt'alpiù spediscilo a Carmelo (se è disponibile, è chiaro) a Catania che sto tipo di lavori li fanno giornalmente
    Ultima modifica di Vespista46; 11-01-13 alle 14:43
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Già che io non affido (e affiderei) a nessuno i miei lavori, meno che meno ad uno che deve fare esperienza sui miei carter...

Tutt'alpiù spediscilo a Carmelo (se è disponibile, è chiaro) a Catania che sto tipo di lavori li fanno giornalmente
    Il tuo discorso fila sino ad un certo punto , anche la mia valvola fu barenata da uno che non lo aveva mai fatto , ma il lavoro è perfetto , magari ci si impiega un pò di più ma un bravo tornitore lo deve saper fare .

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio

Questo per me è solo un discorso campanilista !!!!!!
    con le atrezzature che ci sono in tutto il mondo ti posso garantire che si fa un lavoro eccellente..... ti diro' di più non mi risulta che in SICILIA assembvlino motori FERRARI meglio che a Maranello no ti devi pèermnettere di mettere in dubbio quello che dico qui al nord ci sono cose che non puoi nemmeno immaginare barenare una valvola piaggio è un lavoro da rettificatore non da elaboratore per cui con un aòlbero in mano qualsiasi rettificatore ti fa il lavoro.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    qui al nord ci sono cose che non puoi nemmeno immaginare

Felix ma che vi siete impadroniti di tecnologie aliene !!!!

Dario diceva solo una suo opinione ,nel suo intervento si capiva che non metteva di certo in discussione la professionalità nei dei tornitori/rettificatori del nord ne quelli sardi.
    Ultima modifica di Gt 1968; 12-01-13 alle 04:47

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio

Felix ma che vi siete impadroniti di tecnologie aliene !!!!

Dario diceva solo una suo opinione ,nel suo intervento si capiva che non metteva di certo in discussione la professionalità nei dei tornitori/rettificatori del nord ne quelli sardi.

Luca ...ma non lo sapevi.
    Scherzi a parte, mi da semplicemente fastidio quando si affrontano certi temi, basta, nulla di più. Confondere il protagonosta di un tipo di lavorazione ci puo' anche stare, forse in questo periodo sono particolarmente permaloso bho sarà l'età.
    Gia' in passato ho avuto da ridire sul fatto che che in certe zona sembrerebbe che avvengano miracoli mentre in altre no, be onestamente se proprio c'è una regione al top nelle lavorazioni meccaniche questa è l'emilia romagna dove i motori sono una tradizione seguita a ruota da lombardia veneto e piemonte.
    Quando sento le frasi certi lavori si fanno solo qui in .....ma dai.
    Comunque la cosa finisce qui

ciao
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •