ho comperato recentemente uno di quegli ingranaggi della drt da montare nella frizione al posto dell'originale. io ho preso un 23 denti per 6 molle (per una sprint '68 ) ma ne esistono anche da 21 e 22 denti per 6, 7 e 8 molle... succede una cosa strana... l'ingranaggio rimane più ''basso'' dell'originale (vedi foto) e il boccolo sporge....
così montato succede una cosa stranissima... la frizione in folle stacca bene (la pedivella scende libera) ma col motore acceso non stacca affatto!! niente da fare! ho dovuto rimettere il piattello e l'ingranaggio originali... ora... per ripristinare le giuste distanze dovrei mettere una rondella in bronzo, per intenderci questa----->
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1,2mm più alta.... dite che potrebbe andare come soluzione? qualcuno ha già visto un problema del genere?
il bello è che provandolo su una 6 molle di una sprint antecedente alla mia (una '66) va benissimo, è di dimensioni identiche all'originale!! mah misteri dei ministeri