Grazie a tutti per i preziosi consigli pervenuti sinora. A sentire da come dite voi, coricando la vespa sul fianco destro ed essendo in due persone, la cosa dovrebbe essere semplice e fattibile anche da un imbranato come me![]()
Grazie a tutti per i preziosi consigli pervenuti sinora. A sentire da come dite voi, coricando la vespa sul fianco destro ed essendo in due persone, la cosa dovrebbe essere semplice e fattibile anche da un imbranato come me![]()
Scusa se non l'ho scritto ma davo per scontato di sdraiare la Vespa sul fianco destro. La staffettina a S, quando ho avuto occasione di sostituire il cavalletto, l'ho tenuta in posizione col grasso, la molla l'ho tirata e fissata con una pinza.
Ciao Lux
Intando dai un occhio a questa discussione, magari ti può tornare utile.
http://old.vesparesources.com/16-res...del-cavalletto
Gg
In Vespa da sempre!!!
Rieccomi... oggi finalmente sono riuscito a sostituire il cavalletto con quello nuovo "rinforzato" arrivatomi ieri da tonazzo... Ho bestemmiato un pochetto, ma alla fine ce l' ho fatta... unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto di non aver trovato da nessuna parte il famigerato "tampone di gomma" che dovrebbe contrastare il cavalletto... possibile che sia andato perso... vorrei quindi comprarlo e montarlo, ma proprio non so dove si debba incestrare... qualcuno potrebbe spiegarmelo o mandarmi una foto di dove va questo tampone in gomma?
Grazie ancora e scusate...
Trovato da solo... è bastato comprarlo per capire dove andava infilato ed in effetti il cavalletto così, non sbatte più...
Grazie a tutti per la vostra pazienza![]()
Facci sapere come ti trovi.
Io l'ho cambiato da poco sulla mia PX200E, ma ho optato per un originale. Il rinforzato me l'hanno sconsigliato un po' tutti.
Vabeh che con la compressione del Pinasco qualunque cavalletto durerebbe poco, mi sa