Risultati da 1 a 25 di 59

Discussione: Tempi di attesa tesserino ASI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Re: Tempi di attesa tesserino ASI

Vi aggiorno:
    oggi 14/11/2012, miracolosamente alle ore 15, mi rispondono ad una delle mille telefonate fatte all'ASI di TO.
    Mi dicono:
    avendo tante richieste di pratiche ASI, i tempi si sono ulteriormente allungati, oggi abbiamo valutato le pratiche ASI inviate dai vari club d'Italia con data 20/05/2012, ed una volta esaminate, in caso tutto e' ok, nell'arco di 3/5 giorni, inviamo la pratica al club che ha inoltrato la pratica, e non all'intestatario della pratica.
    A sua volta sara' il club a chiamare il socio per il ritiro della pratica.
    Leggendo la data che ha inoltrato seat i conti non mi tornato, teniamoci informati.
    Grazie interettore60

Potenza Reputazione
    17

Dimenticavo un altro particolare:
    Mi hanno anche detto che, la famosa cartolina bianca plastificata (certificato ASI), e' stata sostituita con uno o piu' fogli A4.
    Ciao

VRista Junior L'avatar di luigi88
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Interettore60 Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno:
    oggi 14/11/2012, miracolosamente alle ore 15, mi rispondono ad una delle mille telefonate fatte all'ASI di TO.
    Mi dicono:
    avendo tante richieste di pratiche ASI, i tempi si sono ulteriormente allungati, oggi abbiamo valutato le pratiche ASI inviate dai vari club d'Italia con data 20/05/2012, ed una volta esaminate, in caso tutto e' ok, nell'arco di 3/5 giorni, inviamo la pratica al club che ha inoltrato la pratica, e non all'intestatario della pratica.
    A sua volta sara' il club a chiamare il socio per il ritiro della pratica.
    Leggendo la data che ha inoltrato seat i conti non mi tornato, teniamoci informati.
    Grazie interettore60
    i conti non tornano?? leggete questa mail he mi hanno inviato il 6 novembre:

Buongiorno Gentilissimo,
    cosi come le ha comunicato il suo Club , le sue domande non sono state ancora evase.
    Con esattezza non possiamo dirle quando le sue pratiche verranno evase , perché dipende da quando il suo Club le ha spedite. Pertanto per sua informazione possiamo dirle che attualmente i colleghi del settore competente si stanno occupando di evadere le pratiche pervenute qui in Segreteria il 16/05/2012.
    Buona giornata.

Cordiali saluti

Quindi, da come hanno risposto a te e da come hanno risposto a me, significa che 10 giorni hanno fatto le pratiche di 4 giorni....
    A questo punto mi viene da pensare che chi come me ha inoltrato la pratica a luglio 2012, forse neanche per natale riceverà risposta!!!!

Confermo anche che il tesserino plastificato è stato sostituito da 2 foglio A4, ma intuite perchè??? perchè quel tesserino plastificato costava troppo, mentre 2 fogli A4 non costano niente, in poche parole si sono adeguati alla media italiana: meno servizi e qualità, a prezzi più alti di prima e tempi biblici!! grazie asi

Potenza Reputazione
    17

Vi dico ancora un'altra:
    il 18/10/2012, stavano evadendo le pratiche pervenute in segreteria ASI del giorno 4/05/2012.
    Quindi, in 25 giorni hanno evaso le pratiche di 16 giorni.
    Portiamo il conteggio in base a queste segnalazioni(matematiche), e speriamo che sotto l'albero natalizio babbo natale pensi a noi(e le nostre vespe).
    Rimane sempre strano la pratica di seal inoltrata a fine marzo.Ho appena visionato una pratica ASI, e' datata 30/05/2012 sul tesserino plastificato bianco, ed era ancora presente il tesserino plastificato.Ora fogli A4.
    Sentiamoci e aggiorniamoci, interettore60

Potenza Reputazione
    17

Vorrei fare 2 correzioni:
    1) in 26 giorni hanno evaso le pratiche di 11 giorni e non 16;
    2) l'amico vespista che sta' penando da marzo 2012, si chiama seat, e non seal.
    Forse ho creato un po di confusione:
    volevo dire che oggi ho visto una cartollina bianca plastificata ASI, ed in basso aveva la data 30/05/2012, e gli e' arrivata circa 60 giorni fa, la pratica l'aveva inviata a febbraio 2012, e quindi ha avuto la cartolina bianca plastificata, mentre ora ti mandano i 2 fogli A4.
    Ciao

Potenza Reputazione
    17

Scusate il mio insistere, mi rivolgo a coloro che come me aspettano l'iscrizione ASI;
    avete delle novita' in merito? so che non sono passati tanti giorni dall'ultima volta che ne abbiamo parlato, ma l'attesa snerva e logora.
    Ciao interettore60

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

io ho fatto la pratica a giugno(non mi ricordo il giorno) e ancora niente...

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

confermo sono arrivati a maggio. io la seduta per il certificato identita' di Riccardo l'ho fatta il 28 luglio e sabato mi è arrivato con la targa di ottone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •