Anche il mio è conico..
Anche il mio è conico..
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
iena intanto grazie per avermi risposto,il tuo px che anno e'? smanettando con la vite in questione la tua ha delle variazioni significative?la mia anche quasi tutta svitata non da' segni di vita,in piu tempo fa'(prima di rettificare il GT) avevo aperto una discussione dove lamentavo "fumo nero al minimo" con la rettifica e' quasi sparito del tutto e dico "quasi"perche in un po' lo fa' sempre ein piu la candela non e' di quel bel marrone,dopo essermi avventurato in termini di euris in una rettifica capisci che la cosa mi rode un po'
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Che io sappia le differenze su quella vite ci sono tra gli SPACO e i Dell'Orto. Se sei troppo scarburato quella vite fa poco effetto, serve solo per unacarburazione "di fino" ma per dire se ti serve un getto max del 102 e hai un 118 non fa nulla...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi