ma se anche questo procedimento è sbagliato, come potrei attaccarlo il silenziatore? potrei saldargli degli agganci e metterci delle molle....ma vorrei evitare di fare questo tipo di saldature...
ma se anche questo procedimento è sbagliato, come potrei attaccarlo il silenziatore? potrei saldargli degli agganci e metterci delle molle....ma vorrei evitare di fare questo tipo di saldature...
io quel silenziatore lo lascerei montato dove si trovava, secondo me è un vero e proprio obbrobrio , non te la prendere ,nulla di personale, ma per come la vedo io o padella o espansione con tanto di silenziatore .... de gustibus .....se ti piace tienila ma montala come si deve .
Più tardi ti posto una foto del mio silenziatore così puoi prendere spunto
A questo punto perchè non montare almeno una semi-espansione per guadagnare qualcosa? Se ti piace lascialo pure... ma secondo me ti fa da tappo sul padellino originale!!! Anche io ho un silenziatore sul mio px... ma perchè è NECESSARIO!!!! Comunque l'importante è che non ti attacchi al telaio ma al blocco motore, in modo che tutto si muovi all'unisono.
DSCN0507.jpg
Farinos ma hai rubato una fiancata di F1 per adattarla alla vespa?
No no non ho rubato niente... E' che il prossimo anno correro' in Formula 1 e sto cominciando a preparare la vespa!!!
Scherzi a parte, le fiancate con le prese d'aria le ho prese da un ragazzo che le aveva fatte artigianalmente. Sono molto ben fatte... A breve diventeranno nere come il resto della vespa!![]()
scooters direi...
Scoot Rs... ma è parecchio bassa ed in due tocca... ho trovato un espansione artigianale "calcolata per polini 177" (almeno cosi' dicono), ed a breve la motero'... comunque eccola qua:
Immagine 046.jpg