Vedró ti ricavarlo da una padella arrugginita che ho. Grazie!
Ok! Oggi pomeriggio svuoto la polini togliendo le paratie interne.
Mi hanno detto però che la vespa mi potrebbe andare male...è vero?
Ultimo problemaaa!! Ho tolto la paratia interna, ma adesso come faccio a saldare la marmitta? Perchè la lamiera della marmitta sembra troppo fina per saldarla con l' elettrodo! aiutoo
Ma va?
Io non ti ho detto nulla pensando che avessi idea di quello che stavi facendo , quella lamiera come vede l'elettrodo si scioglie come il burro , quelle lamierine vanno saldate o a filo o a cannello, non pensare neanche per un attimo di usare l'elettrodo , ti si forma subito un cratere , le uniche marmitte che son riuscito a fare con elettrodo sono le padelle originali ... ma che fatica !!!
Il mio "marmittaro di fiducia" (tipo particolare ma con esperienza piu' che ventennale nel settore) salda a filo... con l'elettrodo non credo si riesca. Io ho saldato lamiere da 10/10 con l'elettrodo... ma che fatica!!! Se riesci fattela richiudere da qualcuno che ha la strumentazione giusta, senno' rischi di buttare tutto!!!
Tranquilli ho risolto tutto nel pomeriggio facendola saldare a filo .
Ora la marmitta oltre ad avere un sound accattivante dà pure una bella spinta che prima non si sentiva! Sono contento!
ecco le foto di quando lo aperta e della paratia interna
2012-10-26 18.36.48.jpg2012-10-26 18.37.15.jpg