Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Elaborazione economica ed antisgamo! 75 DR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Messaggi
    1 290
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Elaborazione economica ed antisgamo! 75 DR

    veramente complimenti , adoro i lavori fatti con ingegno e in un certo senso anche arrangiati come componenti , sfruttando il minimo che sia ha...da tenere d'esempio sto post

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Etā
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Elaborazione economica ed antisgamo! 75 DR

    Andrea sa sicuramente dove mettere mano,tutto dettato dall'esperienza!

    Molte volte invece si preferisce prendere e montare tutto di scatola per avere risultati sicuri..

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Localitā
    prov. di brindisi
    Etā
    31
    Messaggi
    1 290
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Elaborazione economica ed antisgamo! 75 DR

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Andrea sa sicuramente dove mettere mano,tutto dettato dall'esperienza!

    Molte volte invece si preferisce prendere e montare tutto di scatola per avere risultati sicuri..
    la cosa piu figa di tutto č l aver tirato fuori quei cavalli da un gruppo termico che nasce praticamente "morto"

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2013
    Localitā
    bologna
    Etā
    40
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Elaborazione economica ed antisgamo! 75 DR

    Grazie a tutti,si č vero proprio morto non č ma non č di certo una belva di gt.
    La vespa ha girato fino ad ora senza problemi.giusto questa settimana l'ho riavuta in consegna perchč il proprietario la volevo un pelo piu' scattante,nel senso che a suo gusto il rapporto era troppo lungo cosi la primaria č stata accorciata di due denti con il pignone drt.
    Quello che fa molto in quel motore e che gli permette di girare č la marmitta rifatta con un collettore maggiorato,e l'ultima parte č a cono,un po' tipo le megadelle.
    Mentre il 16/10 di origine lo avevo alesato fino a venirci fuori quasi un 19.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •