Da qui iniziano i primi dubbi
Nelle prossime foto si capisce che il vecchio proprietario ha fatto un restauro tutto suo , pensate che ha sostituito la pedana saldando un pezzo di lamiera sopra la vecchia pedana marcia, ha verniciato senza neanche levare il porta targa.
Comunque smonta smonta viene fuori tutto il marcio , vi confido che ho avuto qualche momento di panico visto che non avevo mai saldato lamiere così sottili e non sono carrozziere
Ora sabbiatura e interventi di saldatura dopo corso accelerato di saldature a filo
Ultima modifica di Gt 1968; 18-10-12 alle 23:23
Non avendo mai preso in mano una "pistola " per verniciare passo diverse ore in carrozzeria per vedere e capire come si spruzza, quando credo di aver capito inizio prima col fondo epossidico "grosso" poi uno più fine
Ultima modifica di Gt 1968; 18-10-12 alle 23:34
Bene credo di aver capito come si spruzza , vado di nero spia e carteggio per l'ultima volta 600 800 e 1200, una bella pulita di antisilicone e via di vernice .
Al primo tentativo ho avuto un mal funzionamento della pistola, mi ributtava aria nella borraccia e la verniciatura è venuta una porcata .
Al secondo tentativo è venuta accettabile , leggermente a buccia d'arancio ma nulla di che , ad oggi riesco a verniciare a specchio senza lucidare.
E ora si inizia il rimontaggio