che Vespa è?
che Vespa è?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
vbb2t, motore vbb2m
Strana sta cosa ... ma se da folle fai per andare in prima non succede nulla? o sei a fondocorsa della manopola? Non è che semplicemente ti si è mollato un morsetto? L'altra cosa che mi viene in mente è che ti sia saltato il seeger di fine corsa degli ingranaggi del cambio e l'ingranaggio della prima se ne va a spasso senza farsi ingranare dalla crociera ... O magari il selettore è andato...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Mi ero perso un dettaglio: torna dal meccanico che ti ha fatto il lavoro, mi sa tanto da dimenticanza...
ma di una dimenticanza grave o una dimenticanza che la vespa si può usare seza che ti scoppi sotto al culo?
comunque domani mattina controllo i morsetti. . .
sò proprio sfigato. . .
ma si dai, sono sicuramente i morsetti molli! oppure si sta strappando uno dei due cavi delle marce....
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Boh, ho provato ora a tirare al massimo il cavo del cambio che fa leva nello scalare... niente. Officinaaaaaaaaa.