quoto quello che ti hanno detto.
dal francobollonon si vede bene, ma sei sicuro che sia stata ridipinta?
se la vernice fosse solo opacizzata, una mano di olio di gomito e polish e torna coma nuova.... (escluso la botta naturalmente..)
a quel punto la rimetti a nuovo con poco.
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Foto piccola...
Comunque dalle mie parti PX ruggini e senza doc a meno di 1300 non li trovi.....
benvenuto!
bella. non capisco bene se è azzurro metalizzato (se è così ed è un po' sbiadita per me è quasi un valore aggiunto più che un lato negativo).
se poi di motore è ok è da prendere al volo e godersela alla grande!
controlla quindi com'è il motore da messo in moto, impainto elettrico (freccie, fanali...), che non slittino le marce (tipo che la seconda non stacchi e vada in folle), numeri telaio e msigla motore.. insomma le solite cose.
e per concludere tratta sul prezzo comunque, anche se già a quel prezzo per me è ok!
alla fine, cercare una vespa per un anno per risparmiare magari 100 euri non vale proprio la pena.
![]()
Ultima modifica di johnburrito; 19-10-12 alle 12:43
il colore è nero sbiadito, dai 900 siamo arrivati a 800, subito dovrei cambiare quella sella e levare il portapacchi che odio e cambiare le leve che sono in plastica.vespa 2.jpgvespa 3.jpg
Allego le altre foto.
Il problema è che non posso provarla abito a 300 km., però ha detto che dopo anni alla terza pedalata è andata in moto facendo molto fumo.(naturale)
Per chi se ne intende il tizio mi ha parlato di passaggio di propietà, fatto in comune che rilasciano il foglio complementare e io posso andare in motorizzazione e fare la pratica?
Non sono ferrato in materia , comunque ha detto che può venire il padre a fare il classico passaggio, che è meglio!
da prendere al volo lucidare e usare![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
il nero è dall'80, quindi ok,
per il passaggio guarda nella sezione apposita che comprende praticamente la totalità della casistica in questi casi (forse manca giusto il caso in cui il venditore è l'animale domestico ereditiero, se si dice così, del vecchio proprietario) e le soluzioni.
non hai nessuno in zona che può andare a darci un'occhiata?
![]()
No , purtroppo abito un pò lontano, quindi se vado poi dovrei caricarla in macchina e comprarla, per non fare il viaggio a vuoto!
a sto punto io andrei a prenderla comunque... e di corsa,
ho capito che sono 300 km ma sulla bilancia ci sono in gioco 40 euro di benzina e la quasi certezza di portarsi a casa una vespa che già a 1400-1500 euro fai mooooooolta fatica a trovare. il gioco vale la candela.
![]()