:)
ho finito il budget per i gadgetS..
ah ah ah ah ah ah ah
ma tanto,ne ho ancora un mezzo scaffale da montare..
c era abbastanza freddo a Ferrara?
desdet !
ho finito il budget per i gadgetS..
ah ah ah ah ah ah ah
ma tanto,ne ho ancora un mezzo scaffale da montare..
c era abbastanza freddo a Ferrara?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si...anche adesso, dalle tue parti...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ahhh c'era tanta bella robbetta tamarra......ma qualche fotina non l'aveta fatta? http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post832820
ma proprio delle chicche dell'epoca! orribili ai miei occhi! Niente foto, io ho un povero N70 che a foto non è granchè, comunque l'unica vespa degna di nota a mio avviso era un 180 rally giallo cromo conservato, bellissimo! Ma non ho avuto il coraggio di chiedere il prezzo. C'erano tanti tubacci che ti sarebbero piaciuti, un jet 200 restaurata, un paio di 125 macchia nera, qualche vecchia LD e un buon numero di C,D ecc. tutte restaurate tranne una ottimamente conservata (per me orribili ovviamente )
Ragazzi,forse l ho già chiesto..
avrebbe senso abbassare un pelo la testata su di un piano di riscontro con carta vetro?
desdet !
Oggi pomeriggio avevo un po di tempo,stranamente, ho montato l ammortizzatore posteriore,quello anteriore non ho finito di fissare i dadi.
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 03-01-13 alle 22:44
visione di insieme.
desdet !
Mi piace la molla cromata, ma il corpo dell'ammortizzatore nero no.
Lo vedrei meglio grigio come la forca oppure azzurro come la vespa.
Sia chiaro, è il mio parere personale eh, devono piacere a te che sei il proprietario della vespa
Ultima modifica di DeXoLo; 03-01-13 alle 23:20
gabri,
per favore, mi dici cortesemente, quando NON sei a casa, che me la vengo a prendere????
cavolo è stupenda!!! altro che originale....
sai cosa ci farei io (magari prendendone un altro?)
un bel coprivolano nero o cromato. pensaci...
Per cromare la molla ho fatto relativamente bene,mentre a verniciare lo stelo,sarebbe stato più noioso. ma non lo avevo preso in considerazione.
hai ragione,grigio stacca molto meno,ma non risalterebbe la molla cromo.
Guarda però il lato positivo, se guardi la vespa,viene rispettato le tre cromie azzurro,nero e cromo.
se avessi avuto la vespa nera,sarebbe stato più semplice abbinare i colori,che nel caso di alcune parti di gomma,devono essere necessariamente nere.
Grazie Andrè!
eventualmente nero opaco..ci penserò! grazie.
;)
desdet !
Bella Gabri!
Ti dirò,avevo dei dubbi sul coprivolano in tinta con la carrozzeria ma nella mia mi piace molto...dai un occhiata al post del mio restauro e lo vedi
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Facciamo 4, c'è anche il grigio dei mozzi, forcella, cavalletto, leve freno, copriventola....
Comunque non te la prendere, è la fortuna di chi ha la vespa colorata, io che amo tutti i colori tranne 2, chiaramente quando ho trovato il px ho subito beccato uno dei 2 colori che non mi piacciono e che non si abbina con nessun altro colore....
Sicuramente lo farò, tra qualche anno magari, chi lo sa, un bel SF rosso
L'ho visto, ma non mi piace molto, sono dell'idea che di colorato ci deve essere solo il telaio, il resto, o grigio, o nero, o cromo. ;)
Hai ragione, avevo riunito il grigio verniciato, il zincato e il cromo insieme (c'è anche l'alluminio lucido).
Purtroppo hai ragione, ma per riuscire a tenere solo due colori, max tre, avrei dovuto rifare tutta la vespa, o in nero, oppure, ma che a me non piace per nulla, per i motivi di cui sopra, verniciare cerchi forca e altri particolari nel colore del telaio, ma non mi piace per nulla.
A dirla tutta stavo pensando di fare i cerchi neri, ma ho paura si appesantisca molto la linea. il top sarebbe i cerchi tubeless neri con bordo cromo.
bene Gabry, è meno invasivo di quanto mi aspettassi, aspetto di vederla dal vivo! p.s.: lo voglio anche io quel sollevatore!!!!!!
Dal vivo è meglio,ho fatto le foto col telefono.
appena si apre la stagione pianifichiamo qualche giretto,così la vedi dal vivo.
il sollevatore è comodo, anche se certe cose rimangono scomode. ti dico anche che non è così intuitivo da usare,ci vuole un po di pratica nel fissaggio.
sto però studiando un utilizzo accessorio per misurare alcune cose nel motore.
desdet !
Siceramente leggendo il titolo mi aspettavo di più ... Io dopo il restauro fedele in ogni particolare della mia vespa non ho resistito, e già dopo quindici giorni o iniziato subito con le personalizzazioni. Che ci volete fare... tamarro sono
Per che ha FB può vedere qui: Facebook ... ultime foto dell'album.
Ultima modifica di piero58; 04-01-13 alle 12:29
ma non ho mica finito Piero..;)
desdet !
quella di piero è stupenda,
unica pecca secondo me è la cresta davanti troppo grossa...
io al posto suo ci avrei messo quella del primavera...
http://www.zangheratti.it/ricambi_ve...=1&position=19
ma a me che non ho faccia libro,la metti una foto?
desdet !