Sicuramente lo farò, tra qualche anno magari, chi lo sa, un bel SF rosso![]()
L'ho visto, ma non mi piace molto, sono dell'idea che di colorato ci deve essere solo il telaio, il resto, o grigio, o nero, o cromo. ;)
Hai ragione, avevo riunito il grigio verniciato, il zincato e il cromo insieme (c'è anche l'alluminio lucido).
Purtroppo hai ragione, ma per riuscire a tenere solo due colori, max tre, avrei dovuto rifare tutta la vespa, o in nero, oppure, ma che a me non piace per nulla, per i motivi di cui sopra, verniciare cerchi forca e altri particolari nel colore del telaio, ma non mi piace per nulla.
A dirla tutta stavo pensando di fare i cerchi neri, ma ho paura si appesantisca molto la linea. il top sarebbe i cerchi tubeless neri con bordo cromo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dal vivo è meglio,ho fatto le foto col telefono.
appena si apre la stagione pianifichiamo qualche giretto,così la vedi dal vivo.
il sollevatore è comodo, anche se certe cose rimangono scomode. ti dico anche che non è così intuitivo da usare,ci vuole un po di pratica nel fissaggio.
sto però studiando un utilizzo accessorio per misurare alcune cose nel motore.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma non ho mica finito Piero..;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quella di piero è stupenda,
unica pecca secondo me è la cresta davanti troppo grossa...
io al posto suo ci avrei messo quella del primavera...
http://www.zangheratti.it/ricambi_ve...=1&position=19
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ma a me che non ho faccia libro,la metti una foto?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Troppo bene ci stano quegli ammo Gabri, ma io metterei anche il copribiscotto anteriore cromato (quello del MY con la scritta Vespa)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si che si accendono, anche in questi fanalini ho messo delle lampade a led che fungono da luci di posizione alimentati a metà potenza, e azionando il freno posteriore si accendono alla massima potenza fungendo da stop. Naturalmente per funzionare così ho aggiunto un piccolo circuito![]()
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E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Eccoti servito:
Premetto che lo schema l’ho trovato in rete, con questo circuito le lampade aled si accenderanno a bassa intensità equando si aziona il pedale del freno aumenterà l'intensità a massimo. Il tutto può essere realizzato subasetta mille fori, Questo circuito ha il compito di regolare l'intensità"minima" delle lampade a led tramite il trimmer R2. Per l'intensitàmassima si bypasserà completamente il circuito (STOP -> D4).
Questi sono i componenti:D1 = 1N4007
D2 = 1N4007
D3 = 1N4007
D4 = 1N4007
R1 = 240ohm
R2 = trimmer 2k2
C1 = 47mF
C2 = 100nF
C3 = 4,7mF
C4 = 10mF
C5 = 100nF
IC1 = LM317
Personalmente ho una sceda con un circuito simile che avevo in casa, ho aggiunto solo due diodi... che forse Gabriele conosce![]()
Ultima modifica di piero58; 04-01-13 alle 18:29
E le foto?![]()
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io si!;)
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Hai centrato..se vedi il suo in plastica non c è più,non mi piace,ma non mi piace nemmeno quello del MY.
mi piacciono quelli delle Nonne con la bandiera colorata in piccolo,ma per Px non si trova.
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Ultima modifica di piero58; 04-01-13 alle 20:20
Originariamente Scritto da Gabriele82
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Copribiscotto per Vespa 125 | SIP-Scootershop.com
per curiosità, guarda i teteschi a quanto lo vendono... :D
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Non ci avevo pensato,mi sembra un ottima idea!!
tanto da quel che vedo in foto è una placca rivettata,bisogna però vedere se il diametro della placca combacia con quella del MY.
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dici di no?
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