ma figurati,anzi ho apprezzato l interessamento!;)
ha due anni e 3 mesi.:)uploadfromtaptalk1359763692666.jpguploadfromtaptalk1359763743173.jpg
desdet !
ma figurati,anzi ho apprezzato l interessamento!;)
ha due anni e 3 mesi.:)uploadfromtaptalk1359763692666.jpguploadfromtaptalk1359763743173.jpg
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che spettacolo!
Grazie Mirko!
oltre che bella é buona e molto intelligente! ...altro che il suo padrone..:)
Tornando alla Gianna,i lavori lentamente procedono.
dato che mi hanno chiesto euro 15 e ripeto 15 per una fascia,e che quella sana è in buono stato,ne ho presa solo una,già cha c ero mi sono fatto fare una pelatina alla testa.
rimontato le fasce,facendo attenzione hai grani del Pistone, ho smontato il carburatore per dargli una bella pulita,é vedere se riesco a combinare qualcosa con il sistema del catetere di zio Emanuele.
uploadfromtaptalk1359789690334.jpg
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 02-02-13 alle 10:30
aggiornamenti.
montato fasce,montato cilindro con attenzione alle punte delle stesse.
ho spruzzato del wd40 nel cilindro per facilitare i primi movimenti del Pistone con la fascia nuova.
pulito i carter e scatola carburatore con una sorta di semplice catetere,utilizzando un tubo da benza,fissato con pasta per guarnizioni,utilizzato anche per sigillare tra carter e scatola.
uploadfromtaptalk1359898991654.jpguploadfromtaptalk1359899047297.jpguploadfromtaptalk1359899082348.jpguploadfromtaptalk1359899116460.jpguploadfromtaptalk1359899116460.jpguploadfromtaptalk1359899149866.jpguploadfromtaptalk1359899178906.jpguploadfromtaptalk1359899201748.jpguploadfromtaptalk1359899226103.jpg
come vedete Olivia osserva sconsolata..
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 03-02-13 alle 14:49
Infatti. Il che fa pensare che tu abbia fatto chissà chè!Originariamente Scritto da Gabriele82
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bravo Gabriele.... ma io avrei anche cambiato l'altra fascia.
Suggerimento: mentre hai il motore in "mano" fatti un catetere anche per lo sfiato della frizione.
Certo che la gufata non è da poco!!!Originariamente Scritto da Gabriele82
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Huhuhu...sai che risate, se rimani a piedi alla Croce Arcana...?
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Che poi sono assolutamente identiche a quella del DR.
Probabilmente se chiedevi quelle ti chiedevano 5 euro ....
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ecco! chiediamo di inserire la suddetta faccina?può servire!;)
appunto..un po come rimanervi senza benza..ma chiamo te nel caso..
io ho chiesto le fasce da 63 mm,lui poi le ha volute vedere per come sono fatte le punte.
sono andato da quel tornitore,che notoriamente è il più caro e il migliore,ma sopratutto per me il più comodo,ci vado a piedi!
ad ogni modo,quanto costano mediamente due fasce?
desdet !
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io ho speso 50€ con 2 fasce, 1 pistone, 1 spinotto, 1 gabbia a rulli e 2 fermi per lo spinotto...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
io quei 15 euro li avrei spesi ... Altra cosa, il catetere è bello ma l'avrei messo dietro, come quelli dello zio, perchè se ti esce schifezza, lì dove l'hai messo tu, va sulla ruota di sicuro
Fede sai che non mi ricordavo dove li aveva fatti passare?
ma ha utilizzato lo stesso foro che ho usato io? sono ancora in tempo per modificare,e il tubo è piuttosto lungo.
desdet !
Quelli che escono da dietro sono gli scarichi della frizione e della scatola carburatore.
Quello del troppo pieno è giusto che scenda così, ricordo che lo zio mi disse che a farlo passare da dietro c'era il rischio che facesse effetto sifone.
Io non ho riscontrato spruzzi sulla ruota.
Ricordavo bene ---> http://old.vesparesources.com/vespa-...uratore-5.html
Allora ho sbagliato,quello è della scatola carburatore.
comunque da pc ripasso un attimo come fece lo zio..
desdet !
No è giusto così, "dritto" verso il comando frizione.
due fasce costano sui 15 euri originali polini
Piston Ring POLINI 177cc, | SIP-Scootershop.com