posso anche provare,ma era da molto tempo che mi ero fissato con le gemme bianche. tra l altro,ora vedete montate gemme bianche cornice nera,presto netto il kit cornice cromata,con gemma bianca.
desdet !
posso anche provare,ma era da molto tempo che mi ero fissato con le gemme bianche. tra l altro,ora vedete montate gemme bianche cornice nera,presto netto il kit cornice cromata,con gemma bianca.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Meno ''sbrilluccicoso'',più simile all'originale...
Spero si veda da questa foto,è l'unica che ho in cui si vede frontalmente la vespa.
P3110039.jpg
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Troppo meticoloso Gabri... Vedessi la mia pedana in quella zona..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
OT!!!
Che ordine! io in pratica lavoro per terra.. il mio tavolo da lavoro ormai e' un cumulo di macerie!
beh pure io mica navigo nell' ordine,anzi!
diciamo che ho raggiunto circa il 40% di quello che voglio ottenere dalla mia officina,c è anche un thread fermo da un po a tale proposito. appena finito la gianna proseguo con l officina !
Dario lo sai che io non faccio mai una mazza,ma quando mi ci metto sono precisino..
:D!
desdet !
ce l'avevo io la king&queen, "venduta" un mesetto da a 40€ usata si e no un mesetto.
Sulla comodità è IMBATTIBILE, in due sembra di stare su un Beverly.
L'estetica invece...a mio parere era goffa, appesantiva la linea della Vespa.
Ecco delle foto della mia configurazione estetica di allora:
299527_2461843872797_2104406493_n (1).jpg
313637_2461843192780_1280472786_n.jpg
390014_2497302439239_867526433_n.jpg
Spero possano servirti.
Ultima modifica di dano986; 26-10-12 alle 04:14
E allora com'è finita?... Mica hai aperto un topic per farci vedere solo come si riparano dei piccoli graffi
:D !!
invece si! ah ah ah ah ah ah! :)
no dai,nel weekend conto di andare avanti.
ieri mi hanno montato il mobile della sala e siamo stati un po impegnati..
desdet !
Ciao Compaesano ma allora ci sei ancora.
Ci sentivamo più spesso nel forum quando eri a Nonantola che adesso che sei diventato formiginese,o quasi.
Bella sembra veramente che venga bene la piccola PX.
Dacci dentro che vogliamo vederla finita e,soprattutto,vederla sfrecciare per le vie di Formigine
At Salut
Mauro
beh io sul forum ci sono piuttosto spesso..;)
la lavorazione è al momento ferma,ho avuto altri impegni..
desdet !
Lo so lo so la mia era solo una battuta.
Dei due sono io che ci sono una tantum.
Comunque se vuoi,quando hai sistemato la gianna,ci troviamo sotto al castello per berci un caffè.
Sono interessato al tuo restyling anche perchè alcune cosette le volevo fare anche io sulla mia.
At salut
volentieri! ;)
cosa volevi fare?
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 02-11-12 alle 11:07
beh solo qualcosina nell'estetica tipo montare le frecce,il listello sul parafango e la cornice del faro cromate.
Poi ho visto che ci sono anche le manopole con qualche aggeggio cromato insomma darci un po di gioventu.
Il motore per il momento lo tengo cosi,ho un DR già grippato ma va ancora.
Tra l'altro ero intervenuto nel post del DR appunto per chiedere consigli in base alle foto che avevo messo.Poi ho sostituito la gabbietta a rulli con una nuova di 3/100 maggiorata e sembra che il ticchettio sia sparito ma rimane comunque lo scampanamento del pistone che è abbastanza normale (forse nel mio un po di più visto che il gioco è superiore a 2/10.
Magari una sito plus (adesso monto un padellino modifcato da me che non va male ma secondo me sono stato un po troppo vicino all'originale.Ciao
ma la tua di che colore è?
desdet !
E' una PX 125 E del'83 nera
Le frecce ci sono già e sono quelle originali con il vetro arancione.
Mi piacciono molto quelle che hanno la base cromata e il vetro trasparente.
A mio avviso alcun elementi cromati sul nero stanno molto bene.
Il problema è che in vendita ho visto solo accessori in plastica di scarsa qualità il che significa che fra sei mesi cominciano a perdere quella specie di cromatura.Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare qualcosa di qualità simil all'originale?Grazie
Saluti
Mauro
Mauro non posso che confermare,l impressione,é sicuramente quella. magari vediamo le mie quanto durano..se non erro sono marcate triom.
desdet !
Le frecce originali mi pare siano proprio Triom, comunque avendo montato quelle in 3 anni non hanno perso ne la cromatura ne il vetro si è opacizzato/ingiallito... A differenza di quelli di concorrenza che dopo qualche mese diventano gialli inguardabili e la cromatura si scrosta completamente..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io se non ricordo male le ho comprate da bicasbia,o tuttalpiù da calò. da questi due direi che non ci si sbaglia. ;)
desdet !