Ap...........................però, molto sobrie, entrambe, anche se, forse, la seconda mi sembra più vivibile e funzionale!!!
![]()
Ap...........................però, molto sobrie, entrambe, anche se, forse, la seconda mi sembra più vivibile e funzionale!!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ed è anche finita molto meglio..
comunque,ecco la prova con la maschera. a parte qualche sbavatura dovuta ai bordi non perfetti del nastro non è venuta male. ma penso che forse sia meglio fare la parte chiara con un pennello piccolo,come i fregi.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non hai pensato ai cerchi in lega scomponibili, non tubeless della F.A. Italia, fatti proprio come li vuoi tu?
http://www.officinatonazzo.it/Cerchi...gp.137.uw.aspx
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ho trovato questa girando,non male..ma in effetti manca il tamburo nero.
desdet !
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
è vero..cavolo non la ricordavo così brutta..
desdet !
A Castelfranco, aveva anche i due mini borse laterali e la scritta "Vespa Club Bologna" fatta con i led o neon, al posto della fascia, sullo scudo...
427068_3183761965706_2059593979_n.jpg
in basso a dx.
Ultima modifica di Qarlo; 18-02-13 alle 13:29
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Grazie!
eh eh eh eh eh eh eh eh
Ranieri qui le porcherie si fanno per bene!
desdet !
E perchè mai Gabriele?
Ho capito: dev'essere lo scambiatore di calore per l'aria candizionata!!!![]()
Grazie!
Trovato questa foto..il gruppo forcella mozzo cerchio tamburo mi piace molto!
io e Dave ieri abbiamo provato con un estrattore a levare il tamburo, la rondella a contatto col il tamburo e il dado si è impastata con il filetto mangiato del perno ruota.
Idee? Dave propone giustamente di incidere col dremel la rondella, voi che dite?
il dremel sembra essere l'unica soluzione credo. potresti provare con un puntello di legno e il martello oppure col martello di gomma per vedere se si smuove, ma se si e' fusa son ca@@i!!! Domanda: ma poi sarai costretto a cambiare il tamburo?
Con tutte queste foto mo son perso il problema ???
Non ricordo se si era rovinata la filettatura o semplicemente non riuscivi a mollare il dado, Gabriele rinfrescami la memoria
a mazzate abbiamo già provato.
Dave ha detto che ci guarda con calma.come ultima spiaggia si taglia il tamburo in due..
il dado è venuto via senza grossi problemi,ora è il tamburo che non esce,la filettatura si è impastata e non esce nulla..
desdet !
Bella roba ..... avete provato a scaldare per bene e tirare col l'estrattore ?? Se non viene via devi andare giù di dremel
A questo punto dovrai rifilettare l'albero
no perché Dave ha l officina sotto sopra,quindi siamo andati a berci qualcosa..;)
l albero comunque è compromesso..purtroppo!
desdet !