Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
eh eh eh eh eh eh eh eh
Ranieri qui le porcherie si fanno per bene!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
e subito dietro c'era la mia verde paraggi...quest'altra volta faccio una bella manovra e la spedisco dentro ai cassonetti....
E perchè mai Gabriele?
Ho capito: dev'essere lo scambiatore di calore per l'aria candizionata!!!
Grazie!
Trovato questa foto..il gruppo forcella mozzo cerchio tamburo mi piace molto!
io e Dave ieri abbiamo provato con un estrattore a levare il tamburo, la rondella a contatto col il tamburo e il dado si è impastata con il filetto mangiato del perno ruota.
Idee? Dave propone giustamente di incidere col dremel la rondella, voi che dite?
il dremel sembra essere l'unica soluzione credo. potresti provare con un puntello di legno e il martello oppure col martello di gomma per vedere se si smuove, ma se si e' fusa son ca@@i!!! Domanda: ma poi sarai costretto a cambiare il tamburo?
Con tutte queste foto mo son perso il problema ???
Non ricordo se si era rovinata la filettatura o semplicemente non riuscivi a mollare il dado, Gabriele rinfrescami la memoria
a mazzate abbiamo già provato.
Dave ha detto che ci guarda con calma.come ultima spiaggia si taglia il tamburo in due..
il dado è venuto via senza grossi problemi,ora è il tamburo che non esce,la filettatura si è impastata e non esce nulla..
desdet !
Bella roba ..... avete provato a scaldare per bene e tirare col l'estrattore ?? Se non viene via devi andare giù di dremel
A questo punto dovrai rifilettare l'albero
no perché Dave ha l officina sotto sopra,quindi siamo andati a berci qualcosa..;)
l albero comunque è compromesso..purtroppo!
desdet !
ah ah ah ah ah ah
no davvero.l officina,la sua non è agibile,poi prima deve fare altri motori.
abbiamo provato,ma ho l impressione che il 2013 sarà a piedi..
desdet !
NOOO Gabri non dire così! Ripeto dato che io un motore ce l'ho posso aspettare. Comunque dato che dovrai prendere l'albero facciamo che ne prendiamo insieme che risparmiamo le spese di spedizione... adesso ho scritto alla Mazzucchelli. In base a cosa mi dicono ti faccio sapere! :D
Andrea ma scusa non hai il suo?
desdet !
Mi spiace,pensavo fosse buono e recuperabile! a sto punto ti viene la prossima piada,non ha un cavolo di buono sto motore!
ascolta,io se mi viene il matto prendo un corsa lunga,vuoi un mazzucchelli c 57?
desdet !
Il tuo? Io puntavo a quello. Un mazzucchelli anticipato corsa 57. se è buono e recuperabile te lo prendo io. La rifilettatura non dovrebbe essere un grosso problema
Se è compatibile come coni,che direi di si,Dave lo controlla e poi ti dice.ha i km del motore,ovvero circa 8000.
poi ci sentiamo e ci mettiamo d accordo.
desdet !
Caxxo Gabri la stagione 2013 a piedi no..se Dave non ha tempo,perchè non provi da solo?anche se lavori mezz'ora a sera riesci a farti la stagione