Si esatto,dato che ho il cambio a denti piccoli,posso pensare pure alla 24 63, anche se ho paura di ritrovarmela lunga in montagna.
penso che andrò con la Dd 23 64, sperando di non sentire la vespa fiacca.
Si esatto,dato che ho il cambio a denti piccoli,posso pensare pure alla 24 63, anche se ho paura di ritrovarmela lunga in montagna.
penso che andrò con la Dd 23 64, sperando di non sentire la vespa fiacca.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sì, la tua ha maggior senso, vintage davvero, io ho quella in foto, mai montata, ci penso quando mi siedo un pochino avanti e sento i ferri della sella originale nelle cosce. La gomma si sgretola ed il sederino soffre. Ho acquistato anche i ricambi di gomma piuma per PX e Rally, proverò a sostituire i vecchi .... diversamente ........ KING anche io.
Ok.
Occhio Gianni, che se decidi di metterla al Rally, va spessorata dietro, altrimenti tocca sul serbatoio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Da queste parole, mi era parso di capire che anche sulla Rally avresti potuto mettere la king & Queen.Originariamente Scritto da gigler
Evidentemente, ho male interpretato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho un cambio GL che mi avanza, abbinato al quadruplo del px denti piccoli viene fuori un gioiellino
qua nel basso veronese siamo Yankees!!!
il GL dovrebbe montare lo stesso cambio della mia 21/68 DE...
non viene corto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
drammaticamente corto... infatti sul motore nuovo ho messo il pignone da 22...
va abbinato al quadruplo del PX .....o viceversa ,ora mi sta venendo il dubbio , comunque tatto sta che dall'unione dei due viene fuori un cambio ben distanziato.
Ora mi cerco bene questa cosa e ti faccio sapere
questo è il cambio della GL 150
1° 12/57
2° 16/54
3° 20/49
4° 25/45
Gabriele se riesci posta la raportatura del tuo cambio ..... non mi trovo nulla
non la primaria , tutto il cambio
ah ok,non avevamo capito allora..(io e Dave,l ho sentito prima per telefono..)ha detto che ci guarda,ma riesce a guardare solo la primaria,il blocco è ancora chiuso. comunque ti faccio sapere quando apriamo. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
infatti,è proprio quello che penso pure io,ci sono tutti i presupposti perché vada bene.;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Non ti rimane che trovare uno che te la sappia guidare...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
in effetti,beh mi basta prepararla e poi guardarmela in garage..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Questo è uno dei motivi percui io i lavori non li faccio mai, a me piace usarla ogni volta che ho tempo, e quando sono in garage e la guardo dopo 2 secondi ci sono già sopra e la accendo....
e hai perfettamente ragione,vedo tanti motociclisti in giro,e io rodo,va a finire che vado a prendermi una moto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!