Poi smonti anche quella....
Poi smonti anche quella....
questo è certo! :)
ieri ho visto una bella guzzi special..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Era ferma col motore fuso?
Hahahahahahahahahah!!!
Comunque a la Gabriella mi fa sganasciare dalle risate. Credo che sia la persona che mette più "carne al fuoco", che conosca...no, forse la seconda...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
si,ma prima o poi finisco..che ho altri progetti da mettere sul fuoco..
Si,quella strana con i coni saldati..
oggi con Dave siamo andati a ritirare il tamburo rettificato e i ferodi rifatti.
uploadfromtaptalk1367534499848.jpguploadfromtaptalk1367534540822.jpguploadfromtaptalk1367534499848.jpguploadfromtaptalk1367534567437.jpguploadfromtaptalk1367534600073.jpg
devo dire che la leva ora praticamente non si muove,avrà circa un paio di mm di gioco per il movimento.
sono piuttosto soddisfatto del lavoro.
una domanda,dite che il rinvio va cambiato?
uploadfromtaptalk1367534701520.jpg
vedendo la foto direi di si, mi sembra mangiato...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
si,mangiato è mangiato..okkei..
per sapere qual è il rinvio giusto mi baso sul colore,ovvero in questo caso arancio?
Arancioooooooo???
Ma se è bianco quello che si vede nella tua foto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dal vivo è arancio,poi non so se ha preso colore col grasso..
Ti ripeto che è bianco.
Il colore "arancio" che vedi, è grasso.
Guarda bene dove i dentini sono consumati.
Tra l'altro, non ne ho mai visti di rinvii arancio per PX; ce ne sono di rossi, ma di arancio non credo che ce ne siano.
Prova a lavarlo con la benzina e vedrai.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Per il Px, danno quello grigio. Io lo presi da Tonazzo e mi si è sgretolato nel giro di 50 metri. Quello che ho preso alla Piaggio, va a meraviglia, ma potrei anche avere sbagliato io a montare il primo.
Certo che le ganasce te le potevi anche far intagliare!!
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 03-05-13 alle 12:37
beh ad intagliarle sono buono pure io ..
qualcuno sa come siamo messi a crocera? ovvero,ho visto che c è una crocera rinforzata ma va sugli arcobaleno,mentre non ho trovato nulla per i pre..
altra cosa,sto pensando se fresare la sede del cuscinetto di banco per metterne uno più robusto..senza i vari accrocchi..
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
okkei,grazie a tutti per la conferma. ora attendo un cumulo ordine,per prenderlo,poi procedo.
Per curiosità, quanto hai speso a fare la rettifica del tamburo e a farti rigenerare le ganasce?
una cinquanta.
Beh, è un vero affare, hai dato indietro la special e loro ti hanno rifatto i freni
solo il davanti per ora,volevo provare,dato che l avantreno ha sempre avuto tremori in frenata.
comunque una rettifica al tamburo se voglio levare i tremori è da fare,in più penso che una ganascia prodotta a misura con materiale nuovo sia comunque più qualitativa di un ferodo acquistato su ebay.
anche perché rettifica a parte il risparmio sarebbe stato di dieci euro..
Quelli rossi, non sono propriamente del PX. Dovrebbero essere dei PK, ma possono montare sui PX per correggere gli sballamenti del contachilometri.Originariamente Scritto da Dexolo
Con i rinvii rossi, sia la velocità effettiva che i km percorsi, dovrebbero essere più veritieri.
Grazie!