Io anche ho delle modifiche in cantiere, ma sono alquanto in ritardo con il programma che mi ero imposto :/
Io anche ho delle modifiche in cantiere, ma sono alquanto in ritardo con il programma che mi ero imposto :/
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:15
Piccolo aneddotto.. :)
Poco tempo fa mi ero organizzato con un mio amico palermitano per spedirgli il motore e farmelo revisionare e potenziare da lui...
Pochi giorni dopo provai per scherzo un speedometer per il mio cellulare, provandolo con la macchina e con il furgone dava velocità veritiere...colto dalla curiosità al primo giro con la Gianna accesi l'applicazione, misi il cel in tasca e via...
La velocità raggiunta da tachimetrofu di soli 85 km/h (alle volte tocca punte di 95 km/h) quando giunsi a destinazione controllai il cellulare..con mio sommo stupore, e con una punta di orgoglio lessi: 108.70 km/h...decisi che la configurazione attuale va benissimo! ;)
Pure io era da un pò che dovevo operare... ;)
EDIT: dimenticavo, questa la base di partenza.....purtroppo il cavaliere è quello che è, non si può pretendere chissà che..ma ci accontentiamo.. :D
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:16
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ehi! bella foto.
sai cosa noto... ho hai nel portapacchi un cubo di piombo o mi sa che hai l'ammortizzatore posteriore appena appena scarico...
ciao
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:16
Gabriele ti sei stufato di vedere la tua vespa uguale a tutte le altre![]()
... e vai con il tunig estetico
![]()
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:17
Uhm..tu dici?
in effetti qualcosa nella borsa c'era, e io non sono un fuscello.. però è anche vero che gli ammo sono i suoi originali dal 1980.. :D
Sono sempre stato indeciso se mettere un paio di carbone..non so, ci penserò..magari gli YSS..
Un Grazie particolare a te Piero che mi sei sempre di aiuto! a proposito, ho finito quella modifica..funge!!![]()
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:18
Ecco qui spiegata la prima modifica, ho creato una discussione a parte, per una ricerca futura più facile, a chi deve fare questa modifica :
http://old.vesparesources.com/13-off...px-prima-serie
Vorrà dire che il prossimo acquisto sarà un paio di ammortizzatori nuovi...:D
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:19