Ehi! bella foto.
sai cosa noto... ho hai nel portapacchi un cubo di piombo o mi sa che hai l'ammortizzatore posteriore appena appena scarico...
ciao
Ehi! bella foto.
sai cosa noto... ho hai nel portapacchi un cubo di piombo o mi sa che hai l'ammortizzatore posteriore appena appena scarico...
ciao
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:16
Gabriele ti sei stufato di vedere la tua vespa uguale a tutte le altre![]()
... e vai con il tunig estetico
![]()
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:17
Uhm..tu dici?
in effetti qualcosa nella borsa c'era, e io non sono un fuscello.. però è anche vero che gli ammo sono i suoi originali dal 1980.. :D
Sono sempre stato indeciso se mettere un paio di carbone..non so, ci penserò..magari gli YSS..
Un Grazie particolare a te Piero che mi sei sempre di aiuto! a proposito, ho finito quella modifica..funge!!![]()
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:18
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ecco qui spiegata la prima modifica, ho creato una discussione a parte, per una ricerca futura più facile, a chi deve fare questa modifica :
http://old.vesparesources.com/13-off...px-prima-serie
Vorrà dire che il prossimo acquisto sarà un paio di ammortizzatori nuovi...:D
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:19
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eheheheh io ho seguito ma non ho parlato, sapendo già tutto, ma ora che hai messo la foto... Una figata, una figata!
Io ci vedrei pure bene una sella px 2011/2012, ma ha un disegno particolare, non a tutti piace
Per la ciclistica non ci sono dubbi, Yss + Metzeler e stacchi come in motogp![]()
![]()
Ultima modifica di senatore; 22-10-12 alle 15:20
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"