Risultati da 1 a 25 di 849

Discussione: restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Dà metti una foto..mi sa di si!

desdet !
    Eccola compare...

La zona rossa evidenzia la piega, che c'è da entrambi i lati, e tutta la zona verde è "caduta" verso l'interno... Causa furto sella dell'ex proprietario e rientro a casa seduto sul tappo del serbatoio...

Infatti credo di avere uno dei serbatoi PX meno capienti della storia dei vespisti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Eccola compare...

La zona rossa evidenzia la piega, che c'è da entrambi i lati, e tutta la zona verde è "caduta" verso l'interno... Causa furto sella dell'ex proprietario e rientro a casa seduto sul tappo del serbatoio...

Infatti credo di avere uno dei serbatoi PX meno capienti della storia dei vespisti
    Scusa, ma la foto che hai messo, ritrae il serbatoio della tua vespa o quello di un'altra vespa?
    Per quanto abbia guardato e riguardato la foto, non riesco a vedere traccia di ammaccatura, e si che tu dici che hai un serbatoio in cui entra meno benzina rispetto ad altri, quindi l'ammaccatura dovrebbe essere ben visibile e bella grossa!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Anch'io l'ho pensato, ma secondo me è una foto generica, la sua vespa è bianca, quel serbatoio è nero.

Potenza Reputazione
    28
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Scusa, ma la foto che hai messo, ritrae il serbatoio della tua vespa o quello di un'altra vespa?
    Per quanto abbia guardato e riguardato la foto, non riesco a vedere traccia di ammaccatura, e si che tu dici che hai un serbatoio in cui entra meno benzina rispetto ad altri, quindi l'ammaccatura dovrebbe essere ben visibile e bella grossa!
    Provo a spiegarmi meglio.

Non ho un'ammaccatura come un bozzo a urto, ma tutto il serbatoio nella parte superiore si è inflesso verso il basso, a causa della seduta su di esso.
    Se tu guardi questa foto http://s.sbito.it/images/41/4126591793.jpg ad esempio, noti come i serbatoio px hanno una bombatura verso fuori dove l'apice si ha grossomodo nel tappo. Ecco, io invece ho un'inflesso verso l'intero che mi porta ad avere la parte centrale dove alloggia il tappo un pò più bassa degli altri serbatoi.

Per semplificare la spiegazione basterebbe posteggiare la mia Vespa accanto ad una con serbatoio sano e fotografarle entrambi assieme...

Quella è proprio la mia Vespa col mio serbatoio. Serbatoio nero come tutti gli arcobaleno e post arcobaleno credo
    Ultima modifica di senatore; 28-11-12 alle 15:14
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Quella è proprio la mia Vespa col mio serbatoio. Serbatoio nero come tutti gli arcobaleno e post arcobaleno credo
    scusate, non sapevo....

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Si certo, avevo capito perfettamente che tipo di ammaccatura dovrebbe esserci, ma per quanto abbia guardato la foto, non riesco a vederla!
    Si dovrebbe vedere il serbatoio inarcato verso l'interno ed invece nulla.
    Mirko, come ti ha gia detto vespista46, da sempre, tutti i PX arcobaleno ed anche i T5, hanno serbatoio verniciato in nero, anzi nero opaco, qualunque sia il colore della vespa su cui è montato.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    28

Mi sa che dalla foto non si percepisce molto bene, prossimamente ne farò una comparativa con un serbatoio sano...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •