E tu che sei un ragazzo sveglio perchè non la riporti su quell'ammaccatura?![]()
E tu che sei un ragazzo sveglio perchè non la riporti su quell'ammaccatura?![]()
mah secondo me gli da noia..ma non ho appigli tecnici per affermarlo..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mica semplice eh..
secondo me diventi matto senza avere discreti risultati..non hai il posto per ribattere in su la lamiera..
desdet !
dario secondo me ti comviene cambiarlo quel serbatoio...![]()
Scusa, ma la foto che hai messo, ritrae il serbatoio della tua vespa o quello di un'altra vespa?
Per quanto abbia guardato e riguardato la foto, non riesco a vedere traccia di ammaccatura, e si che tu dici che hai un serbatoio in cui entra meno benzina rispetto ad altri, quindi l'ammaccatura dovrebbe essere ben visibile e bella grossa!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anch'io l'ho pensato, ma secondo me è una foto generica, la sua vespa è bianca, quel serbatoio è nero.
Provo a spiegarmi meglio.
Non ho un'ammaccatura come un bozzo a urto, ma tutto il serbatoio nella parte superiore si è inflesso verso il basso, a causa della seduta su di esso.
Se tu guardi questa foto http://s.sbito.it/images/41/4126591793.jpg ad esempio, noti come i serbatoio px hanno una bombatura verso fuori dove l'apice si ha grossomodo nel tappo. Ecco, io invece ho un'inflesso verso l'intero che mi porta ad avere la parte centrale dove alloggia il tappo un pò più bassa degli altri serbatoi.
Per semplificare la spiegazione basterebbe posteggiare la mia Vespa accanto ad una con serbatoio sano e fotografarle entrambi assieme...
Quella è proprio la mia Vespa col mio serbatoio. Serbatoio nero come tutti gli arcobaleno e post arcobaleno credo
Ultima modifica di senatore; 28-11-12 alle 15:14
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si certo, avevo capito perfettamente che tipo di ammaccatura dovrebbe esserci, ma per quanto abbia guardato la foto, non riesco a vederla!
Si dovrebbe vedere il serbatoio inarcato verso l'interno ed invece nulla.
Mirko, come ti ha gia detto vespista46, da sempre, tutti i PX arcobaleno ed anche i T5, hanno serbatoio verniciato in nero, anzi nero opaco, qualunque sia il colore della vespa su cui è montato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mi sa che dalla foto non si percepisce molto bene, prossimamente ne farò una comparativa con un serbatoio sano...
[SIGPIC][/SIGPIC]
finito di montare il benedetto poggiapiedi..
ho messo pure le frecce con cornice cromata,che ne dite?
io quasi quasi preferisco il bordo nero..uploadfromtaptalk1354491153204.jpguploadfromtaptalk1354491181082.jpguploadfromtaptalk1354491235592.jpguploadfromtaptalk1354491311903.jpg
desdet !
Nero. O tutto nero, o tutto cromo, ma per mettere anche lo stop cromo bisogna fare i buchi quindi nisba
esiste lo stop del prima serie cromato?
desdet !
Solo quello dell'ultimo modello ma ha i buchi più stretti.
con bordo cromato con attacchi fanale prima serie non mi pare, in compenso se vuoi tamarrare ancora di più...TRASPARENTE FANALE POSTERIORE BIANCO VESPA PX | eBay
A me piacciono le frecce, stona un po' il portabauletto nero. quando trovi per terra un foglio da 50€...lo porti dal cromatore
![]()
Hai ragione Valerio, purtroppo il portabauletto stona..
per il momento mi sa che lo smonto, poi vedo come stanno le frecce cromate col suo fanale originale. i fanali nuovi non mi piacciono..
hai pensato al fanale posteriore simil gl? io ho messo quello (purtroppo ho fatto due ulteriori buchi per farlo stare più in basso) e sta molto bene...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
no,voglio mantenere pezzi del prima serie.
valuto magari di smontare la ghiera e farla cromare.
desdet !
A me la Gianna piaceva come era prima... smonta tutto!Scherzi a parte bel lavoro Gabri!
Come nooo,, ora mi tocca smontare tutto! :)
non ho ancora finito,ci sono delle cose interessanti in arrivo..
desdet !
infatti..pensavo di mettere dei neon sotto scocca..
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
desdet !