Sicuramente lo farò, tra qualche anno magari, chi lo sa, un bel SF rosso![]()
L'ho visto, ma non mi piace molto, sono dell'idea che di colorato ci deve essere solo il telaio, il resto, o grigio, o nero, o cromo. ;)
Hai ragione, avevo riunito il grigio verniciato, il zincato e il cromo insieme (c'è anche l'alluminio lucido).
Purtroppo hai ragione, ma per riuscire a tenere solo due colori, max tre, avrei dovuto rifare tutta la vespa, o in nero, oppure, ma che a me non piace per nulla, per i motivi di cui sopra, verniciare cerchi forca e altri particolari nel colore del telaio, ma non mi piace per nulla.
A dirla tutta stavo pensando di fare i cerchi neri, ma ho paura si appesantisca molto la linea. il top sarebbe i cerchi tubeless neri con bordo cromo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bene Gabry, è meno invasivo di quanto mi aspettassi, aspetto di vederla dal vivo! p.s.: lo voglio anche io quel sollevatore!!!!!!
Siceramente leggendo il titolo mi aspettavo di più... Io dopo il restauro fedele in ogni particolare della mia vespa non ho resistito, e già dopo quindici giorni o iniziato subito con le personalizzazioni
. Che ci volete fare... tamarro sono
Per che ha FB può vedere qui: Facebook ... ultime foto dell'album.
Ultima modifica di piero58; 04-01-13 alle 12:29
E per chi non ce l'ha e non ci tiene in alcun modo ad averlo???Originariamente Scritto da piero58
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!