Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Bella Gabri!
Ti dirò,avevo dei dubbi sul coprivolano in tinta con la carrozzeria ma nella mia mi piace molto...dai un occhiata al post del mio restauro e lo vedi
L'ho visto, ma non mi piace molto, sono dell'idea che di colorato ci deve essere solo il telaio, il resto, o grigio, o nero, o cromo. ;)

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Facciamo 4, c'è anche il grigio dei mozzi, forcella, cavalletto, leve freno, copriventola....

Comunque non te la prendere, è la fortuna di chi ha la vespa colorata, io che amo tutti i colori tranne 2, chiaramente quando ho trovato il px ho subito beccato uno dei 2 colori che non mi piacciono e che non si abbina con nessun altro colore....
Hai ragione, avevo riunito il grigio verniciato, il zincato e il cromo insieme (c'è anche l'alluminio lucido).
Purtroppo hai ragione, ma per riuscire a tenere solo due colori, max tre, avrei dovuto rifare tutta la vespa, o in nero, oppure, ma che a me non piace per nulla, per i motivi di cui sopra, verniciare cerchi forca e altri particolari nel colore del telaio, ma non mi piace per nulla.
A dirla tutta stavo pensando di fare i cerchi neri, ma ho paura si appesantisca molto la linea. il top sarebbe i cerchi tubeless neri con bordo cromo.