Risultati da 1 a 25 di 849

Discussione: restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Mi ricollego alla tua richiesta sulle prestazioni del motore.....
    Schiena per tirare rapporti lunghi ed allungo aimhè sono cose che non vanno d'accordo.
    Ti consiglio, visto che dovresti avere un cambio a denti piccoli perchè il denti grossi lo trovi dall'elettronico in poi, una 23 65 originale piaggio ed un diagramma di apirazione assolutamente non superiore ai 170 gradi.
    cilindro montato basso (con spessore sopra al cilindro) senza esagerare con RC e squiscs altrimenti col Polini scalda troppo.

Ciao
    Ciao Felix!
    grazie!
    potresti darmi qualche indicazione più precisa riguardo il diagramma di aspirazione?
    su ebay non ho trovato la 23 65,solo da drt,che tra l altro mi costa meno di una 23 64 malossi, una corona da 65 con due pignoni a corredo,uno da 24 e uno da 23.
    teoricamente,se viene confermato il cambio a denti piccoli (vai a sapere cosa ci troviamo dentro..) la 23 65 la tira senza battere ciglio,perché non tanto più lunga della 22.67 attuale.

lo spessore di cui parli è quello da 5 mm per la biella da 110?così facendo non si coprono tutti i travasi? sinceramente non ho capito questo passaggio.:)

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Se ha un volano in più a prezzo modico (o meglio ancora da scambiare con qualcos'altro) sarei interessato anche io.
    Non tanto per le puntine, con cui mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, ma per il fatto che sono legato a quei maledetti 6V che mi limitano in tutte le tamarrate che ho nel cassetto
    quello elettronico trovato.:)
    nel caso ti va bene anche un 12 volt puntine?

mi aiuterà anche a revisionare per bene la forcella,compreso perno da 16 gabbia a rulli e cuscinetto mozzo.

desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    la 23 65 la tira senza battere ciglio,perché non tanto più lunga della 22.67 attuale.
    Ocio!
    Fra le due corre un bel pò di differenza
    22/67 = 3.04
    23/65 = 2.82

Il salto c'è e pure molto evidente, conta che puoi allungare O aumentando i punti di pignone, O diminuendo i punti di corona. Per accorciare l'inverso
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    quello elettronico trovato.:) nel caso ti va bene anche un 12 volt puntine?
    Ho già uno statore 12V a puntine + relativo volano, ma non lo monto perchè molti dicono che hanno dei problemi.
    Non ho ancora capito se perchè è effettivamente problematico oppure (come credo) viene montato non bene in fase, io con le mie vecchie puntine vado a meraviglia, le ho cambiate perchè erano cosumate ma anche allora non mi davano nessun problema.
    Poi visto che dovrei cambiare tutto l'impianto tantovale metterlo elettronico.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •