Dunque, ieri giornata abbastanza profiqua. dopo aver messo un pò a posto alcune cose nell'officina, zona lavabo, mi sono dedicato alla forca.
CIMG7527.jpg utilizzando il supporto che mi sono costruito, ho riscontrato che la forca nuova è diritta, con una tolleranza di circa un mm sui 20 cm evidenziati dal metro.
CIMG7529.jpgattrezzatura usata per la pulizia, dopo il lavaggio nel lavandino con la nuova doccetta..
CIMG7537.jpgil tamburo dopo abbondante lavata, con fulcron spugna e spazzola, la parte frenante l'ho ripassata a mano con carta vetrata da 80 e da 60, sembra venuta discretamente, anche se un pò di ruggine è rimasta, a mano facevo fatica.. (che male le dita!!!!)
CIMG7534.jpgporta ganasce spazzolato
CIMG7540.jpg particolare del foro per mettere in pratica la modifca con il bozzello...a proposito dove ho messo il bozzello??
devo trovare a casa dei miei i maschi per trattare il nuovo foro, voglio metterci un registro, si sa mai..
CIMG7541.jpgun paio di mani di fondo specifico per alluminio
CIMG7544.jpgCIMG7546.jpgnero onice..appena dato. dopo dal cellulare aggiungo una foto con il pneumatico a vernice asciutta.