L'altro giorno mi sono accorto che il gruppo motore-ruota sono inclinati di qualche grado. Cosa posso controllare? È pericoloso girare così?
ImageUploadedByTapatalk1350740014.450507.jpg
L'altro giorno mi sono accorto che il gruppo motore-ruota sono inclinati di qualche grado. Cosa posso controllare? È pericoloso girare così?
ImageUploadedByTapatalk1350740014.450507.jpg
io ci giro da un anno , consumi male le gomme e non credo sia il massimo della stabilità , la causa è o il silent rovinato o,qui si complica , il telaio storto ma se non hai preso botte lo puoi escludere
e già , parlo del silent del braccio che poi si fissa al telaio, oltre a tirarlo giù devi fare anche un bel po di lavoro
Se non ricordo male se ne parlo qualche anno addietro.. Un pò è normale, è proprio un'effetto voluto dalla piaggio per equilibrare in marcia il motore pesantemente sbilanciato a dx, cosicchè all'atto pratico in marcia la Vespa vada dritta come un treno.
Nel tuo caso dalla foto non mi pare niente di che, già così cominciano a diventare da sostituire http://www.vespaforever.net/Public/d...13_silent1.jpg
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Un pò è normale, è proprio un'effetto voluto dalla piaggio per equilibrare in marcia il motore pesantemente sbilanciato a dx, cosicchè all'atto pratico in marcia la Vespa vada dritta come un treno.
Ci sono voci ufficaili a dirlo o le classiche voci di corridoio?
La mia vespa allora dev'èsse venuta male perchè non è inclinata....troverò dei silent block rovinati e li sostituirò![]()
Si ho visto un video su youtube del passo passo.
Sarà un lavoro per l'inverno.....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Motore e quindi ruota posteriore sono inclinati di un tot gradi. Confermato sia da restauratore/preparatore che da Piaggio Center